Rossetti: croce e delizia!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

sai che anch'io ogni tanto ci penso...il sogno di molte donne è avere labbra belle carnose e spesso chi le ha le vorrebbe un pochino più sottili...
non siamo mai contente!!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Luna ha scritto:sto bene con tutti i colori del mondo tranne l'arancione :roll:
L'arancione è un colore difficile! Penso stia bene a chi ha la pelle molto abbronzata e occhi e capelli scuri..
Già sei fortunata a star bene con tutti gli altri colori!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

in una puntata di Clio mke up misembrava che dicesse che chi ha i denti non bianchissimi dovrebbe usare i toni sull'arancio perché fa' risaltare meno il giallo dei denti, mentre il rosa lo accentua..mi pare eh
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
poispois
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 25 marzo, 2011 17:18

Messaggio da poispois »

allora sarò "eccessiva" io, ma credo proprio che il mix di labbra carnose e pelle chiara sia il massimo per usare i rossetti :D
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Luna ha scritto:Lo slim della benecos non è rosa chiarissimo,ma ha un sottotono particolare,che non saprei ben descrivere sinceramente

Io amo i rossetti bordeaux,viola,amarena,tutti i toni del viola,ma sto bene con tutti i colori del mondo tranne l'arancione :roll:

La carnagione bianca in realtà aiuta molto,è molto difficile beccare un colore sbagliato. Sulle labbra molto carnose è meglio usare colori nude.

Il trucco sta nel bilanciare occhi e labbra. Se volete portare un rossetto un po' forte ma avete paura di esagerare,tenete l'occhio matte e sui toni neutri.

Io quest'anno sono contentissima che il trend è occhi forti labbra forti :cuore:
Infatti, il Rose love è un nude molto naturale, ma non è chiarissimo. Credo che stia bene un po' a tutte :) Sì, anche io so che un trucco marcato sugli occhi vuole delle labbra "soft" e viceversa :)

L'arancione puro sulle labbra non mi piace, ma apprezzo molto il corallo :)♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

bello il corallo!!!! ;)
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

:oops: :mrgreen:
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

A me stanno bene i colori chiari, mi piace rosso corallo e il lampone.

Sulla questione dei denti, ho letto da qualche parte che perché non faccia sembrare i denti più gialli bisognerebbe usare dei colori che abbiano un sottotono blu, ossia freddo, per esempio un rosso freddo (non so come definirlo) e non un rosso che vira verso l'arancio o il dorato. In questo modo, a quanto pare, i denti dovrebbero sembrare più bianchi :roll:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sì otticamente è vero, ma se io ho una carnagione che con i colori freddi fa a pugni, che fo, mi impicco? :sbong:
Personalmente ho deciso di fregarmene dei denti giallini: sono come la pelle, variano da persona a persona e il fatto di volerli bianchi a tutti i costi è un altro segno di omologazione e di business dei dentisti :twisted:
Mi tengo i miei denti giallini e sanissimi, e uso rossetti caldi che si addicano al mio incarnato.
Tutto per un'unica meraviglia.
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

barbara ha scritto:Mi tengo i miei denti giallini e sanissimi, e uso rossetti caldi che si addicano al mio incarnato.
:clap: grande capa, stesso ragionamento mio. Anch'io ho i denti un po' scuretti, ma non ho mai avuto una carie in vita mia (idem mio fratello). Nella vita uno si deve anche accontentare di ciò che ha, eh?!
Allora punterò lo slim della benecos.

P.s. io sapevo che l'accoppiata rossetto rosa-denti giallini era deleteria.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

No ma infatti... i colori vanno scelti per gusto personale e perché ci vediamo bene nell'insieme... Questa è come un'altra cosa che ho letto spesso, del sottotono giallo o rosa, caldo freddo... Io sarei calda, quindi (sempre secondo le guru) dovrei indossare capi dai colori caldi ed evitare il blu, invece amo il blu e penso mi stia benissimo :) al contrario un vestito arancione per esempio su di me è un disastro.

Una volta sono riuscite a vendermi un gloss azzurro :? di Benefit convincendomi che mi avrebbe fatto sembrare i denti più bianchi :roll: Bugia, i denti non sembrano più bianchi, in compenso le mie labbra sembrano quelle di un'aliena :evil:
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

In effetti se stiamo a considerare sottotono della pelle, colore capelli, colore occhi, colore naturale labbra, colore denti non ci trucchiamo più :lol: :lol: :lol: Io sono dell'idea che per quanto riguarda ombretti e smalti vada più a gusto personale; per i rossetti, in linea di massima alle donne chiare stanno bene i colori chiari e a quelle scure i colori scuri, quelli intermedi stanno bene un po' a tutte :)

Io sono una tipa "nordica" e un rosso scuro o un porpora mi stanno malissimo :mrgreen:
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

effettivamente facendo tutte le considerazioni del caso sui colori e sottotoni ci sarebbe da impazzire!!!
Avatar utente
Java
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 22 novembre, 2007 22:14

Messaggio da Java »

barbara ha scritto:Sì otticamente è vero, ma se io ho una carnagione che con i colori freddi fa a pugni, che fo, mi impicco? :sbong:
Personalmente ho deciso di fregarmene dei denti giallini: sono come la pelle, variano da persona a persona e il fatto di volerli bianchi a tutti i costi è un altro segno di omologazione e di business dei dentisti :twisted:
Mi tengo i miei denti giallini e sanissimi, e uso rossetti caldi che si addicano al mio incarnato.
Giustissimo! :clap:
Io invece uso i colori freddi che si addicono alla mia carnagione, nonostante avessi sentito dire che fossero i colori caldi a far sembrare i denti più bianchi (?!)
Come dicono i francesi, vive la difference! :)
Avatar utente
Frizzie
Messaggi: 98
Iscritto il: giovedì 03 novembre, 2011 15:25

Messaggio da Frizzie »

Mi accodo a questo topic per chiedere un consiglio su un bel rossetto scuro, possibilmente non violaceo, sottotono freddo, non perlato, buon inci ovviamente.
Ho visto i couleur caramel ma vorrei trovare un compromesso più economico!
Avevo visto il desire della lily lolo ma dalle foto che ho visto non è affatto scuro come in confezione :cry:


(Per intenderci comunque sto parlando del trend delle labbra scure).♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
The point is, I´m weird, but I never felt weird. (John Frusciante)
Rispondi