Quale fondotinta per pelle grassa?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
VioletRose
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 13 settembre, 2016 16:39

Quale fondotinta per pelle grassa?

Messaggio da VioletRose »

Buongiorno a tutte!!
Allora, da qualche tempo sto cercando di utilizzare prodotti bio, dagli shampoo alle creme etc. Vorrei acquistare un fondotinta liquido, ma non so bene cosa scegliere :?; premetto che ho la pelle grassa/mista (in passato ho sofferto di acne che per fortuna è scomparso da solo negli anni, ma sono rimasti i pori larghi sulle guance, qualche punto nero visibile sul naso e ogni tanto mi ricompare qualche brufoletto).

Cerco un prodotto adatto alla mia pelle e con un buon inci, non troppo costoso. Qualcuna saprebbe consigliarmi qualche marca economica e naturale, facilmente reperibile? vorrei vedere i colori di persona ed evitare di comprare alla cieca su internet.

Grazie :)
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Quale fondotinta per pelle grassa?

Messaggio da trebisonda »

Prima di postare dovresti presentati nella sezione OT come da regolamento!
Per quanto riguarda la tua richiesta se fai una ricerca nella sezione inci avrai l'imbarazzo della scelta riguardo i fondotinta ;)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Bloccato