La crema o Il gel rassodante tonificante

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Kiras
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 02 aprile, 2016 14:42

La crema o Il gel rassodante tonificante

Messaggio da Kiras »

Ciao a tutti !
Sono un ragazzo ho 26 anni e negli ultimi anni ho preso e perso molto peso . Considerate che sono passato da 100 kg a 65 poi da 65 a 90 e ora sono stabile da un anno a 80.
Come potete immaginare la mia pelle è rimasta molto danneggiata da questi sbalzi di peso.
Faccio nuoto tre volte a settimana da tre anni e quasi ogni week end corro la dieci o la venti km nelle zone dove sto. Il mio problema non è l attività fisica o i muscoli ma è stato un problema di alimentazione.
Mi sono dilungato così tanto per farvi capire la mia situazione . So bene che la soluzione ideale al mio problema sarebbe l addomino plastica ma dato che per il momento non posso proprio permettermela vorrei tanto sapere cosa posso utilizzare per rendere più elastica la mia pelle. Mi servirebbe qualcosa di forte...
Da quattro anni uso regolarmente l olio di mandorla dei provenzali. Ogni tanto lo sostituisco provando qualcosa di diverso. Ad esempio ho usato bio oil, rilastil , ho usato fgm crema fosfatidilcolina e fgm fosfatidilcolina e glutatione. Ne ho usate altre ma al momento è difficile ricordarle tutte.
Vi prego di consigliarmi perché sono davvero in difficoltà.
Grazie a tutti per l attenzione.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: La crema o Il gel rassodante tonificante

Messaggio da Sunflower »

Ciao Kiras!
Secondo il regolamento la presentazione dovrebbe essere fatta in OT, ma credo che si possa fare un'eccezione e che vada bene anche qui :)
Io purtroppo non ti posso dare consigli illuminanti, mi limito a scriverti quello che faccio per la mia pelle: prima della doccia dry brushing (ovvero spazzolatura a secco secondo la direzione della linfa), poi dopo la doccia risciacquo con l'acqua gelida, olio di cocco sulla pelle umida e infine stratone di crema idratante.
Ora sto facendo gli impacchi anticellulite al cacao, non tanto per la cellulite (di cui non soffro così tanto) ma per dare una "limata" :P e appunto per rassodare la pelle e mi sembra stia funzionando.
Qualche anno fa avevo fatto i fanghi Guam (che ora non rifarei per tante ragioni) ma avevo ottenuto risulatti straordinari.
Ti scrivo un messaggio privato in cui ti spiego un po' meglio :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Rispondi