Acido acetilsalicilico

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

ho seguito da "esterna" la discussione... è passato da verde a giallo(detta così fa un po' l'effetto di un semaforo!! :shock: )ma come giustamente ha detto la dott.ssa Serri,qualche attivo deve pur esserci,nelle creme ecobio!!
Però son proprio contenta che nelle nostre fila sia entrato un chimico :D La visione degli addetti è sempre utile! :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
giuse78
Messaggi: 240
Iscritto il: lunedì 31 marzo, 2008 15:58

Messaggio da giuse78 »

adrianna ha scritto:Però son proprio contenta che nelle nostre fila sia entrato un chimico :D La visione degli addetti è sempre utile! :)
grazie grazie :) ho giusto giusto seguito la discussione sul forum di promiseland...

spero di esservi utile con il mio piccolo bagaglio di conoscenze :D

e aggiungo, per concludere, che spesso è una fortuna poter ottenere per via sintetica alcuni principi attivi naturali... :P
Rispondi