contorno occhi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

lantana
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 ottobre, 2007 11:23

Re: contorno occhi

Messaggio da lantana »

Mio parere :oops:
a 25 anni credo che sia fisiologicamente impossibile avere le rughe, al massimo potrebbero essere linee di disidratazione o lo stampo del cuscino dopo un lungo sonno :D
Una buona crema viso, messa con delicatezza anche sul contorno occhi, è una buona alternativa anche per me che ho superato i 25 da un po' :roll:. La mattina uso un contorno occhi in gel/siero molto fresco per sgonfiare gli occhi, a base di ialuronico che mi piace molto, la sera appunto la crema viso.
Poi, ogni pelle è a sé: io non posso proprio sopportare nessun olio, sia come struccante sia come idratante (tranne uno a risciacquo e non proprio bio) come non posso usare l'aloe e il burro di karitè puri perché il primo mi arrossa il viso, il secondo mi secca la pelle dopo qualche giorno.
Una favola insomma :mrgreen:
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: contorno occhi

Messaggio da Akira »

l'aloe è succo o gel?
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: contorno occhi

Messaggio da Akira »

rodi ha scritto:In pratica non uso il contorno occhi, uso su tutto il viso e anche su questa zona gel all'aloe e burro di karitè.
Io invece del gel d'aloe metto dell'acqua termale + burro di karitè. Dite che è troppo leggera??
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: contorno occhi

Messaggio da Van3ssa »

Dopo una certa età, secondo me è meglio utilizzare una crema un po' più ricca con qualche attivo ad hoc.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: contorno occhi

Messaggio da Akira »

Pensavo che il burro di karitè ne contenesse già.....
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: contorno occhi

Messaggio da Van3ssa »

E' un burro, qualche proprietà l'avrà anche, ma gli attivi sono altra cosa. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: contorno occhi

Messaggio da Akira »

Ok, grazie!
Rispondi