Crema oppure olio consigliati per pelle secca del viso

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Miriam_4
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 02 ottobre, 2014 11:06

Crema oppure olio consigliati per pelle secca del viso

Messaggio da Miriam_4 »

Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di un preziosissimo consiglio da parte vostra, ho 25 anni e la pelle del viso secca (a volte secchissima) e non saprei quale prodotto usare. Mi piacerebbe provare l'olio dei Provenzali al Karitè ma comunque sia non da usare sempre e non avrei proprio idea di quale crema scegliere. Vorrei avere dei consigli su varie marche che abbiano pure varie fasce di prezzo, dalle meno costose a quelle che lo sono di più (ma non tantissimo). Vi ringrazio davvero per l'aiuto che mi saprete dare :) un saluto a tutti! :D
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Crema oppure olio consigliati per pelle secca del viso

Messaggio da Lidia »

Ciao Miriam :) Ci sono vari consigli per la pelle secca su Eco Indice degli argomenti -----> F.A.Q. Viso -----> Pelle secca. Vedi se ci sono le info che ti servono.

Puoi leggere anche in Data Base INCI cosmetici la scheda del prodotto che citi.
Ultima modifica di Lidia il lunedì 03 novembre, 2014 20:31, modificato 1 volta in totale.
Miriam_4
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 02 ottobre, 2014 11:06

Re: Crema oppure olio consigliati per pelle secca del viso

Messaggio da Miriam_4 »

Va bene, grazie mille! Ho cercato e ricercato e non avendo trovato quello di cui avevo bisogno ho scritto. Proverò a cercare meglio dove mi dici, grazie mille per l'aiuto! :love:
Bloccato