Cosmetici al latte di asina

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Tacco66
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 20 febbraio, 2014 12:18

Cosmetici al latte di asina

Messaggio da Tacco66 »

Buongiorno e buon inizio settimana! Avrei bisogno di un consiglio da voi esperte. Qualcuna di voi ha mai usato o conosce i prodotti al latte di asina? io ne avevo già sentito parlare e recentemente me li ha consigliati una mia amica così ho iniziato ad informarmi sulle caratteristiche: composti attivi che prevengono l’invecchiamento, antiossidanti e rigeneratori quali gli acidi grassi insaturi e numerose vitamine A, B2, C e E. Non ho molti altri dati ma conto sulle vostre conoscenze, grazie :)
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Cosmetici al latte di asina

Messaggio da Lidia »

Qui sul forum si è parlato di prodotti So'Bio Etic al latte d'asina: puoi vedere gli INCI e le recensioni di chi li ha provati.
Sicuramente ci sono anche altre marche, eventualmente puoi provare a usare la funzione Cerca.
Tacco66
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 20 febbraio, 2014 12:18

Re: Cosmetici al latte di asina

Messaggio da Tacco66 »

Lidia ha scritto:Qui sul forum si è parlato di prodotti So'Bio Etic al latte d'asina: puoi vedere gli INCI e le recensioni di chi li ha provati.
Sicuramente ci sono anche altre marche, eventualmente puoi provare a usare la funzione Cerca.
ok grazie Lidia!la mia amica usa la linea Olimpia totalmente artigianale in quanto prodotta da una signora e dalla sua famiglia conosciuti a l'Artigiano in Fiera di Milano. Mi ha consigliato infatti di guardare la linea su Artimondo. Tu la conosci per caso? Intanto seguirò il tuo consiglio e leggerò inci e recensioni qui nel forum
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Cosmetici al latte di asina

Messaggio da Lidia »

No, non la conosco, mi dispiace :) ma ho visto l'INCI del latte detergente e, a una veloce occhiata, non mi sembra brutto. Magari puoi controllare meglio tu sul biodiz ionario.
Tacco66
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 20 febbraio, 2014 12:18

Re: Cosmetici al latte di asina

Messaggio da Tacco66 »

grazie gentilissima! :)
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Cosmetici al latte di asina

Messaggio da Shyntae »

Poi magari postali anche qui sul forum :mrgreen:
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi