consiglio: Gel viso idratante e purificante?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Karme.
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 11 novembre, 2013 21:38

consiglio: Gel viso idratante e purificante?

Messaggio da Karme. »

Ciao a tutte/i!!
Vorrei un consiglio su un buon gel viso da usare adesso che comincia a far caldo, che funga da buona base trucco (idratante e che tenga a bada il sebo) e soprattutto, possibilmente, che sia anche purificante..chiedo troppo? :oops: :P
Sto finendo proprio in questi giorni J'aloè..mi ci sono trovata molto bene, però vorrei provare qualcosa di nuovo e, come dicevo, che possibilmente contenga qualche ingrediente che mi aiuti a combattere brufoli e punti neri.
Graziee :)
keila
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 09 aprile, 2013 10:25

Re: consiglio: Gel viso idratante e purificante?

Messaggio da keila »

Ciao!
Io ti consiglio questo: http://www.cattier-paris.com/produits-b ... CATL_rub=0" onclick="window.open(this.href);return false;

L'ho preso da ayanature, il prezzo è ragionevole (intorno agli 8 euro) e mi ci trovo benissimo.♥ SCELTI PER TE ♥cattier é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione cattier su www.saicosatispalmi.com
Keila
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: consiglio: Gel viso idratante e purificante?

Messaggio da nebbia »

@keila: ti è già stato chiesto tempo fa di presentarti in OT come da regolamento, puoi farlo prima di continuare a postare per favore? Grazie. :)

@Karme: in genere nel forum si sconsiglia di aprire topic abbastanza generici come questo, che spesso riprendono argomenti o domande di altri topic. ;) Siamo in tante/i, se ognuno aprisse anche solo un singolo topic "ad personam" ne verrebbe fuori un caos inimmaginabile. :o Prova a guardare nell'ECO-Indice degli argomenti se non ci sono già topic simili ai quali accodarti (mi pare ci siano) e spulcia nella sezione INCI le recensioni dei vari prodotti, facendoti un'idea di come ci si sono trovate altre persone potresti trovare spunti per la tua scelta. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
keila
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 09 aprile, 2013 10:25

Re: consiglio: Gel viso idratante e purificante?

Messaggio da keila »

Scusatemi, mi era sfuggito.
Appena fatto.

Keila
Keila
Bloccato