Makeup minerale e brufoli

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Avatar utente
Neve
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 06 febbraio, 2014 19:00

Makeup minerale e brufoli

Messaggio da Neve »

Ciao ragazze scusate il titolo poco raffinato :oops: ma il problema è serio. è possibile che il makeup minerale mi faccia venire i brufoli? A qualcuna è mai successo? Io nei periodi in cui uso il minerale noto più brufoli e più persistenti, non acne generalizzata ma singoli brufoli. Quando uso una cc cream o bbcream (sempre ecobio) non riscontro questo problema. A cosa potrebbe essere dovuto? Ho pensato che il pennello potrebbe trasportare sebo e batteri, anche se pulisco il pennello kabuki flat della neve (quindi setole sintetiche) ogni due settimane con un poco di alcol e poi shampoo delicato. Aiutatemi! :cry: :cry:
Se ami leggere e scrivere www.rivistamilena.com rivista culturale on line che si occupa di recensioni su libri e film classici e moderni.
Bloccato