Differenze prezzo olio argan

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
arcalia

Differenze prezzo olio argan

Messaggio da arcalia »

Speriamo il titolo del topic non sia lungo.
Volevo delle delucidazioni su questi esatti due prodotti.
Mia madre (50anni) usa Swissform - Olio di argan biologico con rosa damascena. L'ha finito, e siccome sto a fare un ordine su bioalchemilla (santo sito!) stavo guardando l'olio di argan. E trovai Tea Natura - Olio di argan bio.
Ora, sono coscente che nel primo c'è la rosa damascena e la vitamina E (dico bene su quest'ultima?), ma perdonatemi, uno sono 100ml, l'altro 15ml. Ora, l'aggiunta della rosa damascena e vitamina E vale così tanto da far pagare 20€ 15ml di prodotto? Che poi, l'olio di argan non contiene già vitamina E, per cui perchè la Swiss dovrebbe aggiungerne ancora? Quindi, mia madre 50enne se si spalma alla sera sul viso l'olietto di argan e basta, è la stessa cosa/va bene lo stesso? Così va pure a dormire sapendo che ha risparmiato, sarà rilassata e avrà meno rughe xD

Grazie!
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Differenze prezzo olio argan

Messaggio da plesea »

Sposta la tua domanda qui, ma prima ti consiglio anche di leggerti il thread dedicato all'olio di argan :)
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 02#p244602" onclick="window.open(this.href);return false;
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Bloccato