Prodotti antiage e brufoli... che dilemma!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

mamma imperfetta
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 febbraio, 2014 15:49

Re: Prodotti antiage e brufoli... che dilemma!

Messaggio da mamma imperfetta »

nebbia ha scritto:Ho visto che Bioearth fa una crema solare viso colorata, se può interessarti. :)
grazie, sono andata subito a curiosare sugli ingedienti: mmm :roll: olio di argan ed olio di girasole temo non siano adatti al mio tipo di pelle...
mamma imperfetta
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 febbraio, 2014 15:49

Re: Prodotti antiage e brufoli... che dilemma!

Messaggio da mamma imperfetta »

non vorrei prendermi nessun cazziatone per O.T. :spad: quindi perdonatemi se parlo ancora di un solare, ma rientra sempre in tema di prodotti anti-age non comedogenici: ho visto che anche la Bioderma fa un fondotinta compatto solare (da qualche anno diverse case cosmetiche ne producono), questo è il link al sito:
[url] http://www.bioderma.com/it/nc/i-prodott ... /1700.html" onclick="window.open(this.href);return false; [url]
anche se il sottotitolo recita "fondotinta compatto 100% minerale" mi sembra evidente che non sia bio, ma nell'insieme non sembra malaccio, qualcuno più esperto di me può dirmi cosa ne pensa?
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Prodotti antiage e brufoli... che dilemma!

Messaggio da nebbia »

Mammaimperfetta capisco che la tua attenzione sia concentrata sulle tue problematiche e su questo topic dove ne cerchi la soluzione, ma hai pensato che nel forum ci sono anche altre sezioni, fra le quali quella degli INCI dove a) sarebbe più indicato chiedere pareri sugli inci dei prodotti e b) magari controllando potresti scoprire che c'è già un topic dedicato al prodotto in questione, al quale magari accodarti con la tua richiesta e/o segnalare se ci sono cambiamenti dell'inci? ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
mamma imperfetta
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 febbraio, 2014 15:49

Re: Prodotti antiage e brufoli... che dilemma!

Messaggio da mamma imperfetta »

immaginavo che mi arrivasse il "rimprovero"... chiedo venia! :oops:
mi sono accorta in ritardo che il prodotto su cui chiedevo lumi fosse già nell'elenco dei prodotti con INCI :zib:
grazie comunque per la pazienza e per le precisazioni
Rispondi