necessità creme specifiche

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: necessità creme specifiche

Messaggio da Serese »

eleonora ha scritto:Secondo voi è consigliabile acquistare una crema specifica per il contorno occhi o si può tranquillamente utilizzare la crema per il viso? stessa domanda per le creme mani, si può utilizzare direttamente la crema per il corpo o per il viso?
io non ho una crema specifica per il contorno occhi (però ho 23 anni).
Se proprio devo metterci qualcosa uso k'aloè (che uso proprio come crema viso) e ci aggiungo due gocce di olio di rosa moscheta (o sennò karitè, jojoba, insomma oli che trovo).
per le mani-e piedi-uso le creme (sia corpo che viso) siliconiche da smaltire o quelle che non uso più e stanno per scadere (ultimamente quella viso all'aloe dell'equilibra, che non è per niente eco-bio ma cmq ha un 40% di aloe) oppure burro di karitè. O quella corpo esselunga.
In conclusione per contorno occhi, mani e piedi nn uso robe specifiche.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
eleonora
Messaggi: 309
Iscritto il: venerdì 17 agosto, 2007 13:30

Messaggio da eleonora »

mi sembra che i prodotti "combinabili" come oli, aloe e burro di karitè (compresi ovviamente j'aloe e k'aloe) vadano per la maggiore. mi sa che intraprenderò questa beauty routine. :)
Rispondi