Caduta Capelli

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Messaggio da porziab »

Si sono decisamente convinta che lo stress incida tantissimo. Sopratutto in questo periodo post vacanze.

In ogni caso sto cercando di legarli meno, anche con questo caldo...e vedo che la situazione un po' è migliorata. Sxiamo bene...
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Avatar utente
sentimento
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 17 agosto, 2010 08:26

Messaggio da sentimento »

porziab ha scritto:Si sono decisamente convinta che lo stress incida tantissimo. Sopratutto in questo periodo post vacanze.

In ogni caso sto cercando di legarli meno, anche con questo caldo...e vedo che la situazione un po' è migliorata. Sxiamo bene...
effettivamente lo stress incide tantissimo.....ma ormai è un problema che molti cercano di risolvere..non è facile.... :)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Io zitta zitta lo dico in piccolino stanno cominciando piano piano a uscire nuovi capellini,forse non rimarrò calva per sempre
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

Luna ha scritto:...forse non rimarrò calva per sempre[/size]
:D sicuramente no...è un ottimo inizio, vedrai che a breve ti riempirai :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

non ho letto niente, io :firuli:

:crsf: :crsf: :crsf:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

@Luna :crsf: :crsf: :crsf: :abbr:
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Messaggio da Akira »

Ciao,
se si tengono i capelli legati dovrebbero stare più fermi e quindi cadere di meno o sbaglio?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Veramente pare che tenerli "costretti" legandoli, specie se sli legano tirando molto, per molto tempo, li indebolisca parecchio.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
sentimento
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 17 agosto, 2010 08:26

Messaggio da sentimento »

barbara ha scritto:Veramente pare che tenerli "costretti" legandoli, specie se sli legano tirando molto, per molto tempo, li indebolisca parecchio.
effettivamente...i capelli legati molto spesso....si indeboliscono.... e in particolar modo quando vengono tirati..... :cry:
Avatar utente
SuomiD
Messaggi: 150
Iscritto il: sabato 30 aprile, 2011 14:52

Messaggio da SuomiD »

sentimento ha scritto:
barbara ha scritto:Veramente pare che tenerli "costretti" legandoli, specie se sli legano tirando molto, per molto tempo, li indebolisca parecchio.
effettivamente...i capelli legati molto spesso....si indeboliscono.... e in particolar modo quando vengono tirati..... :cry:
A me la parrucchiera dice sempre che è meglio tenerli appuntati con una pinza al posto degli elastici che stressano moltissimo il capello :?
"Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici"
Avatar utente
sentimento
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 17 agosto, 2010 08:26

Messaggio da sentimento »

Ha ragione la tua parrucchiera :clap: con la pinza....li fermi delicatamente..io lo faccio molto spesso :P e mi trovo bene.... :lol:
Avatar utente
SuomiD
Messaggi: 150
Iscritto il: sabato 30 aprile, 2011 14:52

Messaggio da SuomiD »

sentimento ha scritto:Ha ragione la tua parrucchiera :clap: con la pinza....li fermi delicatamente..io lo faccio molto spesso :P e mi trovo bene.... :lol:
Io ho deciso di tenerli corti per adesso :D così evito la tentazione di qualunque tipo di "strizza capelli" :lol:
"Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici"
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

Io ho i capelli lunghi e ne ho tanti, quando li alzo con la pinza mi viene un bel mal di testa :x ma solo a me capita??? Per questo, a casa, faccio sempre una coda abbastanza morbida.
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Sissina capita anche a me, che non ne ho una montagna ;)
Io cerco di tenerli sciolti il più possibile, anche se son lunghi e ora fa un gran caldo...

Comunque, a proposito di caduta di capelli...devo ricominciare a prendere Anacaps, probabilmente l'unico integratore che mi abbia aiutata in passato. Ma è una questione soggettiva, per questo non lo consiglio ad altri. Se c'è qualche carenza, meglio verificare con delle analisi del sangue :)
Immagine
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

@Ariagelida :D mi sento meno sola! io sciolti non riesco proprio a tenerli quando sono a casa...appena mi alzo la prima cosa che faccio è pettinarli e legarli.

A proposito di integratori per la crescita dei capelli, tempo fa ho letto l'articolo di una ragazza che diceva di aver avuto grandissimi benefici dall'assunzione dell'integratore di silicio della Bioearth.
Rispondi