[libri] Cosmesi naturale pratica

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

L'insalata di arance è buonissima, mio papà la fa sempre, è una sua specialità (l'unica :roll: ), non so sul libro come la faccia, ma mio papà ci mette olio, sale, peperoncino e origano: slurp!
Ci si possono mettere anche dei pezzi di formaggio tipo caprino o primo sale... mmmm mi sta venendo voglia!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

io i chiodi di garofano li metto nell'ex-lavastoviglie di mia mamma, che ormai è in disuso ma riutilizzata come contenitore per stoviglie varie... anche lì tolgono benissimo l'odorino stantio... :D
.diana.
ely
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 17:10

Messaggio da ely »

libro davvero interessante sto imparando tante cose grazie a chi ha segnalato il link
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

Grazie grazie siete un :love: ! l'ho scaricato appena lo leggo vi dico...
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

non vorrei aprire un topic apposta( ameno che non mi spadelliate) dunque mi accodo qui:ma solo io ho visto oggi per la prima volta il pdf delle ricette scts??Non credevo ai miei occhi :shock: .L'ho appena salvato,deve essere una cosa fantastica!
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

dove?? :shock:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Nell'eco-indice,sotto "spignattamenti consigli,informazione e co" e poi sotto multiuso e varie
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

anche io l'ho stampato...ce l'avevo nel pc ma non lo leggevo perchè stare con gli occhi attaccati allo schermo lo odio!!
ieri mi sono messa e ho stampato tutto (tranne le ricette) e ora ho deciso di fare i balsami per capelli che sembrano molto semplici da fare!
in erboristeria mi hanno detto che l'olio di cocco costa7,50 per 100ml ma vorrei anche io andare a cercarlo nei negozietti etnici...qualcuna di cagliari l'ha trovato?
mdenise
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 18:39

Messaggio da mdenise »

Grazie Valefaramir per la segnalazione, mi era proprio sfuggito! :)
Rispondi