[libri] Cosmesi naturale pratica

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Io l'ho scaricato...non so se è troppo pesante per una spedizione vie e-mail... :boh:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

mmhhh.......Taiba non ne ho la più pallida idea.........
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Per me si può provare... se conosci qualcuna del forum "fidata" alla fine sono 859 KB da mandare nè pochi nè troppi (le ricette cosmetiche); o se vuoi darmi la mail provo io, vedi come preferisci! ;) E' un peccato ci sono tante cosine carineeeeeee!!!! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

eh lo soooooooooo che ci son tante cose belline ...cioè posso immaginare dai vostri commenti......e non mi dispiacerebbe passare un pò di tempo a sperimentare............
lo faresti davvero???.........per me non c'è problema ti mando la mia mail tramite pm .........
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

Vera ha scritto:Scaricabile gratis qui.

http://www.stampalternativa.it/liberacu ... osmesi.pdf
:shock: ti amo :shock:

ehm scusa mi è scappata la mano :D :P
scaricato subito!!
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Ma certo che lo farei...se mi mandi un PM ti mando una bella e-maiuccia puccia con tanto di allegato!
E sfruttiamola l'adsl dell'ufficio, no? ;)
Aspetto tue notizie, allora!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

ai lov iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

se avessi letto te lo avrei mandato anche io..fammi sapere se avete risolto :)

Io alla fine l'ho comprato..anzi rettifico, il mio amoruccio me l'ha regalato, vedendo la mia perplessità nello stamparlo tutto (non riesco a leggere troppo sul pc) e vedendo quanto ci sbavavo sopra quando l'ho trovato in libreria :D

mi ha stupito quanto l'autrice del libro sia sulla nostra lunghezza d'onda per molti argomenti :)
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

grazie murex...sei gentilissima anche tu.....la cara Taiba dovrebbe mandarmi l'email domani...ma se dovessero esserci problemi verrò a disturbare anche te...... :D

però che bel regaluccio ti ha fatto il tuo amor......!!!!
comunque credo che anchh eio stamperò qualcosa...leggere dal pc dopo un pò diventa estremamente fastidioso......
Avatar utente
*irenè*
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 16:18

Messaggio da *irenè* »

AMELIE ha scritto:piccola curiosità....ma siete riuscite tutte a scaricarlo????
perchè io ho tentato svariate volte ma mi appare sempre la solita scritta file danneggiato etc etc..
Pure a me...che sfigata! :evil: :? :cry:
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

Vera ha scritto:Silvia, ma hai letto che si può scaricare gratis? Il link è poco più su!
:) :) si si ho visto....mi riferivo a quelli della fabbri editori....
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

La mail per Amelie ha funzionato :D :yeppa: ...se qualcun'altra ha bisogno io sono diponibile...e credo anche Murex, ad inviarla tramite mail! *irene* se vuoi, se ti fidi, mandami pure un pm con la mail che ti mando il pdf...in ufficio ho la connessione veloce e ci metto pochiiiiiiiiiiiiisssssssssssssimo a spedirlo...chi vuole, ne approfitti! Ma solo per oggi! (come i materassi che poi continuano per MESI la pubblicità) :lol:
Se non ci si aiuta tra spignattatrici... :roll:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

ciao ragazze, tiro su questo post.
io il libro l'avevo scaricato tanto tempo fa.
però ho notato che ora non si può più scaricare gratuitamente... risulta anche a voi?
per una mostra vorrei trovare una serie di libri scaricabili gratuitamente da internet, che parlino di buone pratiche e stili di vita consapevoli.
ne conoscete?
il libro della marotta come mai non si può più scaricare?
ohibò...


edit: scusate, per il libro di francesca marotta mi son capita... avete altri suggerimenti?
grazie!!
.diana.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

diana ha scritto:il libro della marotta come mai non si può più scaricare?
ohibò...
Sono andata a controllare e a me lo ha scaricato :shock:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

sì, ho editato! :oops:
il link di vera funziona, ma dalla scheda del libro mi lasciava solo acquistare... ma alalfine mi son capita ;-)
.diana.
Rispondi