marca tess' sence

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Flowering
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 10 maggio, 2011 00:15

marca tess' sence

Messaggio da Flowering »

Recentemente, acquistando prodotti da Acqua e Sapone, mi hanno dato dei coupon con una serie di sconti generici e due dedicati alle marche
L'oreal Paris: già controllato tutti i prodotti presenti nell'eco indice e non ne acquisterò nessuno;
Ttes' sence: nell'eco indice non è presente come marca, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Esistono dei prodotti eco?

La soluzione sarebbe comprarne un po' e poi valutare uno per uno, ma per sfruttare i 5€ di sconto dovrei comprarne almeno tre e non vorrei buttare via i soldi scoprendo che sono tutti prodotti poco verdi.

Spero di essere nella sezione giusta.

Grazie in anticipo

F.
Flowering
Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Messaggio da porziab »

Mi unisco a questa ricerca per sapere se avete trovato in giro prodotti marca VANTAGE (se non ricordo male >.<).

Quando sono stata in una profumeria IDEA BELLEZZA ho trovato molti prodotti di questa marca, ma controllando in giro nessuno ne parla.
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Da qualche parte in questa sezione, ma forse ci si arriva anche dalle FAQ, c'è la guida-compendio scritta da Azahar con un'elenco molto chiaro delle sostanze più "da evitare".
Basta stamparsela (piccina-picciò) e tenerla in borsa / nel portafoglio: di fronte a un prodotto "dubbio" la tirate fuori e controllate al volo se ci sono gli ingredienti indesiderati. Se qualche negoziante fa rogne basta dire di avere la pelle sensibile/allergica. ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Crica
Messaggi: 83
Iscritto il: domenica 17 aprile, 2011 18:33

Messaggio da Crica »

Posso solo dirti che ho dato un'occhiatina all'inci e ho preferito lasciar perdere. Ora non ricordo che ingredienti c'erano di preciso, perché li ho guardati un bel po' di tempo fa. Anch'io ho il buono ma penso proprio che non lo userò :)
Però è vero che le confezioni traggono in inganno, sembrano dei prodotti naturali ._.
Flowering
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 10 maggio, 2011 00:15

Messaggio da Flowering »

grazie a tutte. Devo comunque fare un salto da Acqua e sapone per sfruttare il buono generico, quindi mi munirò di minilibrettoinci (homemade, frutto di tanti copia incolla e di un carattere microscopico) e proverò a darci un'occhiata!

ah....se ci fosse il wifi in ogni angolo, sarebbe tutto molto più facile!
Flowering
vivian88x
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 08 novembre, 2011 12:17

Messaggio da vivian88x »

Anche io vorrei saperne di più sui prodotti Vantage.Non riesco a trovare nemmeno un inci su internet e su questa linea fanno settimanalmente delle offerte da Idea Bellezza.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

fate una foto col cellulare all'inci :twisted:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Piccolo OT: Io da Sephora ho provato a fare una foto all'INCI e volevano ritirarmi il cellulare :roll: La politica dell'azienda è di non permettere fotografie nei negozi, figuratevi...
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: marca tess' sence

Messaggio da Van3ssa »

Flowering ha scritto:Ttes' sence: nell'eco indice non è presente come marca, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Esistono dei prodotti eco?
In database ci sono 4 prodotti di questa marca... e non sono assolutamente ecobio!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

I prodotti ttes' sence non sono per niente ecobio, anche se vedendo le confezioni sembrano tutti prodotti naturali...io mi sono fatta fregare da quello... :x
luna.crespi
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 15 aprile, 2013 14:45

Re: marca tess' sence

Messaggio da luna.crespi »

il Keratina Shampoo Ristrutturante come lo vedete? :oops:
Ultima modifica di luna.crespi il giovedì 19 giugno, 2014 08:51, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: marca tess' sence

Messaggio da Shyntae »

Ciao luna.crespi, gli inci vanno postati nella sezione apposita seguendo le regole che trovi appunto in cima a quella sezione, non qui ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
markispitti
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2012 09:21

Re: marca tess' sence

Messaggio da markispitti »

io questa marca la trovo da tigotà, ci sono diverse linee e una vasta gamma di prodotti. confermo che dentro ci sono diverse schifezze, l'unico buono è il balsamo della linea argan, inci completamente accettabile e pure buona resa a me piace molto
.stronger than before
wiser than I know.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: marca tess' sence

Messaggio da Van3ssa »

Proprio oggi da Tigotà ho dato un'occhiata agli INCI di questi prodotti... :sick:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: marca tess' sence

Messaggio da silvia88 »

Anch'io quando ho tempo cerco di farmi un'idea sugli inci dei prodotti (che sono tantissimi), ma a occhio sembrano tutti schifidi..
markispitti ha scritto:l'unico buono è il balsamo della linea argan, inci completamente accettabile e pure buona resa a me piace molto
Concordo!
Rispondi