Crema oss.di zinco x sostituire la BabyBio, urgente!!!!!!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Crema oss.di zinco x sostituire la BabyBio, urgente!!!!!!

Messaggio da azahar751 »

Ci risiamo: arrossamento da pannolino!!!! La Baby Bio usata tipo impacco ha fatto miracoli una settimana fa, ora è FINITA :o e volevo aspettare a fare l'ordine da Barbara xchè aspetto le confezioni natalizie :oops:

E ora cosa compro????????? La cosa più decente che ho visto alla Coop era una pasta all'acqua con un PEG, c'è di meglio in giro? Mi serve qualcosa di lenitivo con ossido di zinco in abbondanza dentro...domani mattina devo comprare qualcosa!!!!! (In attesa raschio il vasetto della Baby Bio!!!!)
Francesca
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

azz ho visto una cosa in farmacia ma non ricordo bene il nome... karitè qualcosa?

Ma per caso hai la k'aloè?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

barbara ha scritto:azz ho visto una cosa in farmacia ma non ricordo bene il nome... karitè qualcosa?

Ma per caso hai la k'aloè?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:

Ho fatto 2 ordini parziali.......ma sto aspettando i detersivi e i k'aloe di Natale!
Francesca
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Ho postato nella sezione INCI l'inci della crema Eryplast che ho visto alla Coop, se non fosse x quel PEG.....
Francesca
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

non hai la possibilità di fartela fare da un laboratorio galenico specificandogli cosa NON devono mettere? :twisted:

L'ossido di zinco se lo chiedi sfuso in farmacia non lo vendono? :oops: (non lo so) perché se così fosse, si può mischiare con semplice karitè...no?
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

crema protettiva weleda alla calendula
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

silvia77 ha scritto:crema protettiva weleda alla calendula
Comprata!!!
Francesca
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

sono contenta di essere stata utile; vedrai che è una mano santa per gli arrossamenti
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

la pasta all'ossido di zinco c'è in alcune farmacie di una ditta che si chiama Sella, ha una scatola bianca con delle strisce rosa. Io l'ho presa a Pergine se ti serve te la posso passare a prendere prossimamente!
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

piper ha scritto:la pasta all'ossido di zinco c'è in alcune farmacie di una ditta che si chiama Sella, ha una scatola bianca con delle strisce rosa. Io l'ho presa a Pergine se ti serve te la posso passare a prendere prossimamente!
Grazie mille Piper, ma ho preso la Weleda e (coincidenza????) il problema è rientrato (in realtà dipende anche da come sta la pupa, se fa denti, se mangia certi cibi, se fa pipì acida ecc) e comunque x il weekend lungo sono a posto! Poi xò attendo CON ANSIA di completare l'ordine x Barbara!
Francesca
Rispondi