Balsamo eco-bio: quale scegliere?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

REal non c'è nessuno codice :roll:
Devi selezionare le cose giuste e basta :) Basta provare e vedi che non ti chiede nessun codice.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

ma ho provato ;_; mille volte, mi dice sempre che non ho segnato il codice -.-''
che cose giuste devo azzeccare? puoi dirmelo in pvt?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

rael, dopo l'ultimo aggiornamento del forum dovrebbe apparirti questa schermata alla registrazione, subito sotto i campi username, pass etc...

Immagine

se non ti appare o hai ancora problemi contatta [email protected] o [email protected] (questa sono io, ma domani vado fuori per il weekend quindi non so se potrò risponderti tempestivamente)


scusa l'ot barbara :oops:
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

comunque, tornando al balsamo, io di 100% ecobio ho apprezzato solo l'officina naturae, ma ne metto tantissimo e non districa comunque quanto uno con condizionanti dannosi, però fa dei capelli stupendamente morbidi.
Per il resto , quando ho voglia di qualcosina in più, vado di lavera, il nuovo alla rosa ha anche un buon profumo e mi sembra più putente del vecchio repair...

il the beauty seed non mi districava :( però vorrei riprovarlo, non so...non mi va di arrendermi :oops:
♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Atea, ma gli altri (tipo the beauty seed) li metti anche sulla cute??
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

sulla cute proprio no...li uso in quantità minore anche sui capelli ai lati del viso perchè mi si formano dei nodoni stratosferici e in qualche modo devo scioglierli, ma sulla cute proprio no, officina naturae invece lo massaggio pure♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
emita
Messaggi: 149
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2007 21:35

Messaggio da emita »

io mi trovo bene anche con il balsamo di BioEcoNatura, lo si trova da Auchan e Bennet, tra quello che io conosco. Se ne hai uno vicino, prova! :)
Emi
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

io mi trovo molto bene con triticum di fitocose, lo metto solo sulle lunghezze e strofino/massaggio un po' i capelli come diceva barbara, per me è fenomenale e poi adoro il profumo!!!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Ah riguardo l'argomento, volevo dire che finalmente - rullo di tamburi - il balsamo dell'Officina Naturae sta dando buoni risultati!
Non voglio dirlo troppo forte però, quindi fate conto che lo stia sussurando :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

dada ha scritto:Io mi trovo bene con il balsamo Verdesativa.. però non è completamente verde.. :firuli:
Che cos'ha di non verde? Io lo uso da anni e lo trovo eccezionale. :love:

D
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

...la butto là: e se mischiassi shampoo + balsamo per fare 2 in 1 (come quelli non ecobio)?
Qualcuno ha provato?
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Mai provato, xchè i miei capelli hanno bisogno del balsamo a parte, lasciato in posa qualche minuto (nel frattempo, di solito, pulisco la doccia :) ).
Credo si possa mixare le due cose, ma nelle giuste dosi... che non saprei.. onde evitare d'appesantire i capelli :roll: sentiamo le altre!
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Daffodil ha scritto:
dada ha scritto:Io mi trovo bene con il balsamo Verdesativa.. però non è completamente verde.. :firuli:
Che cos'ha di non verde? Io lo uso da anni e lo trovo eccezionale. :love:

D
Mi sono fatta una domanda e data una risposta ;-)

http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 5270#95270
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Non amo molto il balsamo in generale.
Preferisco gli impacchi pre-shampoo con i quali invece mi trovo bene.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

io gli impacchi pre-shampoo li faccio per nutrire il capello. ma da tre lavaggi a questa parte trovo ottima una puntina di balsamo per districare in un attimo i capelli. :D
Sto usando il TEA, mio primo ed unico balsamo eco-bio. Lo adoro :cuore:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi