lubrificante intimo

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Klizia
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 21 gennaio, 2010 19:42

Messaggio da Klizia »

e se mi mettevo (ai tempi)
ad inventarmi strane storie sulle macchie da ciclo nel letto
che erano proprio in posizioni improbabili
mi sarei fatta paura anche da sola.

che se uno si mette ad immaginare come cacchio abbia potuto farle in quei punti, ci sarebbe uscito traumatizzato.

okkei, gli antidolorifici mi stanno dando alla testa, non mi capisco neanche da sola :lol:
suh
Messaggi: 197
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio, 2010 22:38

Messaggio da suh »

[quote="Klizia"][/quote]
:lol: per fortuna io lasciavo già macchie in posti improbabili anche prima di avere un ragazzo quindi... nessua domanda imbarazzante da parte dei genitori ;) ehe! basta non macchiare più spesso di una volta al mese :lol:
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

si ma ragazze mi sa che mamma capisce e sta zitta :D le sue cose le avrà fatte anche lei alla nostra età :D
suh
Messaggi: 197
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio, 2010 22:38

Messaggio da suh »

Aria ha scritto:si ma ragazze mi sa che mamma capisce e sta zitta :D le sue cose le avrà fatte anche lei alla nostra età :D
forse sì e forse no XD e forse non voglio saperlo :lol:
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Pregate affinchè le vostre mamme non leggano questo thread XD
Si comunque siete sporcaccione!!! In tutti i sensi :p
suh
Messaggi: 197
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio, 2010 22:38

Messaggio da suh »

ahaha oddio... non capiterà mai qua per fortuna la mia XD

sporcaccione.. ma noo... ma che cosa mi dici mai :oops:
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

riuppo perchè controllando gli inci di alcuni lubrificanti naturali, continuo a vedere la scritta senza parabeni, petrolio e glicerina :shock:
scusate quale sarebbe il problema con la glicerina? quello spignattato ha il 20-30 % di glicerina!
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Mmmm.. la glicerina c'è anche di derivazione petrolifera, magari per evitare fraintendimenti hanno deciso direttamente di eliminarla.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

:? o di derivazione animale! ok per il momento mi è passata l'ansia, io uso quella vegetale di aromazone..
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

dubbio risolto grazie al forum di lola, post interessantissimo sulle percentuali d'uso della glicerina
http://lola.forumup.it/viewtopic.php?t= ... forum=lola
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

tiro su per chiedere..ho letto che olio di oliva e di mandorle (eco bio) vanno benissimo...l'olio di riso altrettanto???

Un'altra domandina...l'aloe è possibile che dia..ehm..bruciore lì???
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

gaf81 ha scritto:tiro su per chiedere..ho letto che olio di oliva e di mandorle (eco bio) vanno benissimo...l'olio di riso altrettanto???

Un'altra domandina...l'aloe è possibile che dia..ehm..bruciore lì???
L'olio mi sembra un po' troppo unto,però non saprei :D (cmq non va bene con il preservativo)

L'aloe un pochettino brucicchia, almeno a me,ma giusto sulla pelle un po' provata. Magari hai un taglietto e non te ne sei accorta
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

l'olio assolutamente no col preservativo perchè lo può danneggiare. per il resto, olio di mandorle, oliva e riso penso siano equivalenti.
Avatar utente
6i9i
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 04 luglio, 2011 12:44

Messaggio da 6i9i »

...ma quindi, in definitiva, quali sono gli oli e i burri che non rompono il preservativo e non irritano/danneggiano le mucose?
Il gel d'aloe, non si assorbe troppo in fretta per poter andare bene come lubrificante?
Il burro di karitè e l'olio di karitè confermate (per esperienza d'uso ;D) che non rompono il preservativo?
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

olii e burri che non danneggino il preservativo credo non esistano, perchè è proprio la sostanza oleosa che fa il danno, meglio non rischiare.. Insomma la soluzione migliore è spignattare il lubrificante :twisted: no scherzo, ci sono anche i lubrificanti ecobio!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Rispondi