PAO

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Forse i toni sono sembrati più alti perchè non ho messo le faccine, ti chiedo scusa :) Avevo capito un profumo, pardon. Comunque non è che sia colpa tua, ma le cose si contaminano facilmente ecco, questo intendevo dire. E non mi piace dunque comprare qualcosa di già aperto da qualcun altro, non volevo certo darti della ladra o villana :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

tutto ok, no problem...cmq non lo rifarò più, promesso!!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Brava :fiore:
Essere felici è un nostro dovere.
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

plesea ha scritto:Non bisogna essere talebani per desiderare che le normali regole vengano applicate. ;)
Aprire e annusare i cosmetici in vendita è una cosa che non si fa, se esiste un PAO un motivo c'è.
Perché non avete mai visto gente che si spruzza tutti i deodoranti del settore apposito sul polso (tipo quando si sceglie il profumo)?! :shock:
Il massimo è stata una tipa che ha aperto all'esselunga una confezione dell'olio baby Johnson, se l'è versato sulle mani, se l'è spalmato e l'ha rimesso a posto. :evil: :evil: :evil:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

Flower ha scritto:se l'è spalmato
allora la sua punizione è già sufficiente... :lol:
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

è quello che ho pensato anch'io, però ammetto di averla guardata malissimo... dai, certe cose sono scandalose :evil:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

La mia parte maligna le avrebbe detto che è idratantissimo e miracoloso, di riempirsene completamente tutti i giorni :twisted:

...scherzo (forse :P)

Comunque all'Esselunga dove vado io succede sempre: la gente che si sniffa i deodoranti, per di più quelli proprio con scritto a caratteri cubitali "senza profumo" (quindi che effettivamente non sanno di niente) :roll:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Greta1987 ha scritto:
Flower ha scritto:se l'è spalmato
allora la sua punizione è già sufficiente... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :clap: :clap: :clap: :clap:
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Messaggio da Akira »

Ciao, ho un profumo aperto da più di 10 anni che profuma ancora.
Lo butto ?

Posso surgelare un prodotto cosmetico per allungare il PAO?
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Flower ha scritto:Il massimo è stata una tipa che ha aperto all'esselunga una confezione dell'olio baby Johnson, se l'è versato sulle mani, se l'è spalmato e l'ha rimesso a posto. :evil: :evil: :evil:
Anche a me, quando vedo certe cose, vengono i fumini :grrr:
E' come se uno aprisse una confezione, che so, di biscotti, ne mangiasse uno per vedere se gli piace, e la rimettesse al suo posto!

Mi è capitato di dover riportare al negozio una bottiglietta di olio di jojoba (dei Provenzali) andato a male, forse perchè non era sigillata in alcun modo ed era stata aperta. Da allora non acquisto più nulla che non sia inscatolato/sigillato. :?
Dovrebbero mettere ovunque il cartello "vietato aprire le confezioni", ma è vero che a volte sono le commesse stesse che le aprono per farti sentire l'odore se non c'è un tester... :|

@Akira, ho profumi di anche 20 anni (si vede quanto li uso!), se profumano ancora e non hanno cambiato aspetto, non li butto. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

rosengarten ha scritto:Anche a me, quando vedo certe cose, vengono i fumini :grrr:
E' come se uno aprisse una confezione, che so, di biscotti, ne mangiasse uno per vedere se gli piace, e la rimettesse al suo posto!
L'avrei paragonato più ad un assaggio dal salumiere... scherzo, scherzo :P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

:lol:
Bè, no, il salumiere è lui stesso che ti offre una fettina di insaccato o un pezzetto di formaggio! :P
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Anche lo scaffale te lo offre ihih

mi auto - :spad: va'! :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Simonetta ha scritto:Anche lo scaffale te lo offre ihih
:shock: In che senso? Voglio dire, non ci sarà mica chi apre le confezioni sottovuoto degli affettati o la carta che avvolge i formaggi?!? (non intendo te, ovviamente! :P )
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Messaggio da Akira »

C'è anche chi ruba la confezione interna e lascia sullo scaffale in cartone della confezione esterna!

Per evitare questo acquisto sempre il tubetto sigillato.
Rispondi