PAO

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

PAO

Messaggio da barbara »

Nuovo sondaggio in homepage sul sito, non barate e se non sapete cos'è ditelo :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Votato "so cos'è ma non ne tengo conto".

Di solito se ho un flacone aperto, a meno che non puzzi, lo tengo finché non è finito. :oops:
-----------
Il mio blog
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Vera ha scritto:Votato "so cos'è ma non ne tengo conto".

Di solito se ho un flacone aperto, a meno che non puzzi, lo tengo finché non è finito. :oops:
Io pure :eccu:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

ho votato so cos'è ma non ne tengo conto.. se me lo chiedevi qualche mese fa avrei risposto di certo non so cos'è... :P di sicuro avrò usato cosmetici non-eco-bio presumibilmente scaduti.. ma finchè non puzzano o non mi insospettiscono (sia eco che no) non li butto.. al limite li testo sulla mamma :oops:
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

mumble...non so cosa votare...dipende...in genere anch'io faccio come Vera, anche perché la maggior parte delle cose (detergenti vari, creme corpo etc) le finisco ben prima del PAO, però lo uso comunque un po' per orientarmi soprattutto su quei prodotti tipo i solari che non riesco mai a finire in un'estate sola e vengono conservati per l'anno successivo...insomma, ne tengo conto ma non "alla lettera" come si fa con la data di scadenza dei cibi. Se il PAO è passato cerco comunque di finire il prodotto velocemente ma se è ancora buono non lo butto, se invece il prodotto sembra cattivo anche molto prima del PAO lo cestino.

Direi che forse questo è tenerne conto, vero? :oops:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

Serese ha scritto: finchè non puzzano o non mi insospettiscono (sia eco che no) non li butto.. al limite li testo sulla mamma :oops:

geniale :shock: come i contadini che facevano assaggiare i funghi al gatto :lol:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Serese

Messaggio da Serese »

:lol:
tanto mia mamma non hai mai badato a queste cose.. che vuoi che sia se gli viene una detrmatite sul viso :lol:
no, scherzo..
il brutto è che ora mette solo fard e nivea.. devo escogitare altro. :roll:
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Messaggio da rodi »

io ho votato non "non so cosa sia" :eccu: ora mi spiegate cosa sia...ciao!!!!!!!!!
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

riempigli un vasetto di nivea col k'aloé :twisted:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

rodi ha scritto:io ho votato non "non so cosa sia" :eccu: ora mi spiegate cosa sia...ciao!!!!!!!!!
certo che te lo spiego, ma con un mp così le altre non fanno le furbe :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

Altea ha scritto:riempigli un vasetto di nivea col k'aloé :twisted:
diabolika altea!! :twisted:
.diana.
Avatar utente
apritisesamo
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:00

Messaggio da apritisesamo »

so cos'è e me ne frego.
in realtà non tengo molta roba quindi è difficile mi scada.
poi ultimamente lo faccio proprio a sfregio. che capisco che una crema solare non duri da un anno all'altro. ma che un mascara duri 3 mesi mi pare una presa per il....in giro.





che a non fare il preview...
la luna aggira il mondo e voi dormite
Avatar utente
robboh
Messaggi: 342
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 09:53

Messaggio da robboh »

Vera ha scritto:Votato "so cos'è ma non ne tengo conto".

Di solito se ho un flacone aperto, a meno che non puzzi, lo tengo finché non è finito. :oops:
Anche io
E quest'estate, imperterrita, ho usato i resti di un flacone di fitocose bassa protezione aperto 2 estati fa e separato, ma non puzzolente (non mi sono scottata) :eccu:
Roberta
dubito... ergo sum
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

eh cosa credi, anni di esperienza :P

vi racconto una cosa così andiamo OT e barbara s'incazza :mrgreen:
c'è la mamma del marito di mia zia, 94 anni, che è sempre stata fissata con la cremina della venus, dice che funziona contro le rughe, se la spalma mattina e sera etc....ora la poverina è stata un po' presa dall'arterio :roll: diciamo che è proprio abbastanza partita :roll: e così ogni giorno vorrebbe un vasetto nuovo di crema venus...mia zia glieli riempie con altre creme più economiche (ormai anche le creme da super costano un botto :shock: 12 euro per 50 ml di nivea :shock: ) e dice che l'ha appena comprato :lol:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Altea ha scritto:vi racconto una cosa così andiamo OT e barbara s'incazza :mrgreen:
sei una moderatriceeee :spad:
devi dare il buon esempioooo :spad:

(sto ghignando come una matta, ehm ehm, 'spettate che mi ridò un contegno...)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi