Weleda - Avena - Balsamo ristrutturante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Weleda - Avena - Balsamo ristrutturante

Messaggio da Van3ssa »

Weleda - Avena - Balsamo ristrutturante

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALCOHOL
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine BEHENYL ALCOHOL
Immagine PCA GLYCERYL OLEATE
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine AVENA SATIVA (OAT) EXTRACT
Immagine FRAGRANCE (PARFUM)
Immagine ISOAMYL LAURATE
Immagine COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL
Immagine CARRAGEENAN
Immagine ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CITRIC ACID
Immagine ARGININE
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL
Immagine CITRONELLOL
Immagine GERANIOL
Immagine COUMARIN

*From natural essential oils

Certificato NaTrue

Vegan
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Weleda - Avena - Balsamo ristrutturante

Messaggio da Van3ssa »

Lizzy79 ha scritto:...ma sbaglio o non c'è un districante, tipo esterquat?
corvonero ha scritto:Ehm, scusate, ho regalato questo a mia madre, che appena ha visto la marca Weleda è sobbalzata. Mi ha detto che comprò un deodorante Weleda al quale ebbe uno sfogo terribile. Io ho pensato fosse l'alcohol, glielo faccio usare questo? Ah, e una volte per tutte, qualcuno può spiegarmi se questo è un alcohol naturale, da cosa proviene? E se qualcuno mi stimasse la % sarebbe stupendo. Grazie!
Van3ssa ha scritto:
Lizzy79 ha scritto:...ma sbaglio o non c'è un districante, tipo esterquat?
Un vero e proprio districante non mi pare che ci sia... Forse si basano sull'effetto dell'olio di cocco? :oops: Mi sembrerebbe comunque un po' pochino...
corvonero ha scritto:Mi ha detto che comprò un deodorante weleda al quale ebbe uno sfogo terribile. Io ho pensato fosse l alcohol, glielo faccio usare questo?
A me sembra strano che l'alcool abbia addirittura provocato uno sfogo; può essere irritante e seccare la pelle, ma uno sfogo mi pare un po' troppo... Non è che magari sia stato qualche allergene? In ogni caso, il balsamo dovrebbe essere messo solo sulle lunghezze; potrebbe provare con una piccola dose e vedere che succede... Se però è sicura di avere grossi problemi con l'alcool, fossi in lei, eviterei. :)
corvonero ha scritto:Grazie!:)
L'ha usato e ha detto che a parte l'odore un po' così le è piaciuto, anche se non districa troppo.
rosengarten ha scritto:Provato un campioncino...
A me non è dispiaciuto, mi è bastato per due applicazioni, districa bene e ha un profumo buonissimo, rimane un odorino di camomilla sui capelli... :cuore:
Non lo comprerei, ma l'ho usato volentieri.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi