Benecos - Natural trio blush fall in love

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Benecos - Natural trio blush fall in love

Messaggio da Van3ssa »

Benecos - Natural trio blush fall in love

INCI:
Immagine TALC
Immagine MICA
Immagine KAOLIN
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*
Immagine RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*
Immagine MAGNESIUM STEARATE
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine p-ANISIC ACID*
Immagine TOCOPHEROL*
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL*

Può contenere:
Immagine CI 77891
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499
Immagine CI 77742
Immagine CI 75470
Immagine CI 77007
Immagine TIN OXIDE

*Da agricoltura biologica

Certificazioni: BDIH

Quantità: 5,50 gr
Prezzo: 3,99 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Benecos - Natural trio blush fall in love

Messaggio da Van3ssa »

EternalSunshine ha scritto:Mi piace moltissimo. :love:
Non colorando eccessivamente alla prima passata, il rischio di creare macchie di colore disomogenee è limitato.
Turchina82 ha scritto:Recensione parziale:
Mi è arrivato da pochisssssimo (pacco ritirato lunedì sera), quindi l'ho usato solo ieri e oggi.
Sarà che sono ancora abbronzata e quindi dopo il correttore verde per la couperose utilizzo la terra e questo l'ho messo sopra, nn mi pareva di vedere grosse differenze (=non lo vedevo proprio!)
Vista la scadenza a lungo termine, magari lo sospendo in attesa di ritornare al mio (bi)colore invernale ovvero bianco avorio + guance rosse-che correggo sempre- per esprimermi al meglio.
Mal che vada lo regalo a mammà, per ​quello che costa...

Sunflower ha scritto:Adoro il blush più chiaro, da' un aspetto sano, come dopo una corsa!
Anche l'illuminante al centro è carino, illumina ma con discrezione.
Naturalmente è un po' scomodo prelevare il prodotto, ma visto il prezzo non mi lamento più di tanto.

Edit
A distanza di tempo amo sempre il blush più chiaro :love: ma non sopporto l'illuminate, è troppo rosato :?
Ho letto che si potrebbe fare un mix dei tre colori come blush, proverò :)
Van3ssa ha scritto:Mi piace molto! :)
Turchina82 ha scritto:Questo è uno dei pochissimi prodotti cosmetici che ho ricomprato (sto costruendo il mio beauty case ideale). Purtroppo si è rotto :cry: e quando lo ho ricompattato c'era molto della parte scura, quindi adesso se ne faccio più di una passata leggera è troppo scuro per me, tanto che lo devo spolverizzare via con il pennello da cipria.
Sunflower ha scritto:Alla fine l'ho terminato miscelando i tre colori e non mi dispiaceva, comunque continuo a ritenere che il blush più chiaro sia bellissimo, l'illuminante troppo rosa e quello scuro troppo scuro per me. Visto il prezzo non mi lamento più di tanto perché è un prodotto carino ma non lo ricomprerei.
Shyntae ha scritto:I miei complimenti per essere riuscita a finire un blush, per me è :shock: :lol:

Comunque una cosa che mi sono sempre chiesta per questo genere di prodotti è proprio: non sono scomodissimi? Alla fine è inevitabile mescolare i colori quando si applica il prodotto, no?


Sunflower ha scritto:OT :D Ci sono riuscita solo perché è un impegno che ho preso mesi fa :P... ho i cassetti pieni di roba magari anche molto carina ma che non mi ricordo nemmeno di avere o che nella vita di tutti i giorni non ho voglia/ tempo di andare a pescare... mi sono impegnata a finire via via tutto prima di procedere a nuovi acquisti :) OT
Concordo con te: se si vuole prelevare esattamente un solo prodotto di rischia di non riuscire a farlo bene, se si mischiano i colori non si può determinare esattamente il risultato finale, per quello lo usavo solo nella vita di tutti i giorni, per un'occasione importante non mi sarei arrischiata.
Secondo me rientra tra i prodotti "divertenti", più belli a vedersi che funzionali.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi