Benecos - Natural quattro eyeshadow coffee & cream

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Benecos - Natural quattro eyeshadow coffee & cream

Messaggio da Van3ssa »

Benecos - Natural quattro eyeshadow beautiful eyes coffee & cream

INCI:
Immagine TALC
Immagine MICA
Immagine TAPIOCA STARCH*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine MAGNESIUM STEARATE
Immagine SILICA
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine p-ANISIC ACID
Immagine LIMONENE
Immagine PARFUM
Immagine TIN OXIDE
Immagine CITRAL
Immagine LINALOOL
Immagine CI 77491
Immagine CI 77891
Immagine CI 77499
Immagine CI 77742
Immagine CI 77007
Immagine CI 77492
Immagine CI 77007

*Da agricoltura biologica

Vegan

Certificazioni: BDIH

Quantità: 8 gr
Prezzo: 4,99 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Benecos - Natural quattro eyeshadow coffee & cream

Messaggio da Van3ssa »

mercoledì ha scritto:L'ho preso da poco, e mi piace molto! Soprattutto il marrone per sfumare e quel caramello/biscotto un po' shimmer che e' bellissimo :)
Avevo regalato il primo (quello col rosa e lilla) a mia madre e mi sembra quello nuovo scriva di più.
Sunflower ha scritto:Mi è arrivata ieri... è stato amore a prima vista :love: !
mercoledì ha scritto: quel caramello/biscotto un po' shimmer che e' bellissimo :)

L'ho provato stamattina... è il marrone più bello che abbia mai visto :love: !

Edit
Continuo la mia dichiarazione d'amore a questa palette: oggi ho provato il marrone più scuro, mi sembra quasi un dupe di Obscure di Neve Cosmetics: molto bello e molto pigmentato.
Finora mi ha deluso solo il panna, che è molto polveroso, ma vista la qualità degli altri tre colori e il prezzo è un errore perdonabilissimo!
MoniPolentina ha scritto:Di questa palette trovo che il marrone e il bronzo siano stupendi sia come colori, che come tenuta.
Mi durano perfettamente 12 ore senza basi o primer.
Il bronzo lo uso sempre con il pennellino umido e l'effetto è fantastico.
Gli altri due colori invece sono un po' insignificanti, trovo anch'io che il bianco sia troppo polveroso, mentre il beige non colora, illumina un po' e basta.
Tutto sommato, a mio parere, è una palette che merita anche se solo per il marrone e il bronzo.
Il coperchio della confezione si è rotto, ma credo che sia colpa mia e non un difetto della confezione in sé.
Sunflower ha scritto:
MoniPolentina ha scritto: Il coperchio della confezione si è rotto, ma credo che sia colpa mia e non un difetto della confezione in sé.
Anche a me e non mi è caduto etc. :cry:
Io sto usando il marrone più scuro freddo anche per il contouring e mi trovo bene :)
Per come mi trucco io è la mia palette perfetta :clap:
MoniPolentina ha scritto:
MoniPolentina ha scritto:Gli altri due colori invece sono un po' insignificanti, trovo anch'io che il bianco sia troppo polveroso, mentre il beige non colora, illumina un po' e basta.
Ecco a proposito del beige, ho scoperto che usato insieme al bronzo, mischiandoli, l'effetto è molto carino. Il risultato è un colore caldo, quasi rosato e super shimmer. Come scoperta non è granché, ma mi permette di non lasciare inutilizzato un ombretto.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi