Benecos - Natural powder blush

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Benecos - Natural powder blush

Messaggio da Van3ssa »

Benecos - Natural powder blush
Fard compatto

INCI:
Immagine TALC
Immagine MICA
Immagine KAOLIN
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL
Immagine MAGNESIUM STEARATE
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine P-ANISIC ACID
Immagine TOCOPHEROL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL

+/- May contain:
Immagine CI 77891
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499
Immagine CI 77742
Immagine CI 75470
Immagine TIN OXIDE

Prezzo: 5,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Benecos - Natural powder blush

Messaggio da Van3ssa »

Eyeshadow ha scritto:Ce l'ho, mi piace molto :)
silvia88 ha scritto:Pensavo meglio! Il bello è che è davvero molto modulabile, quindi si può applicare nell'intensità che si preferisce.
Il colore però non mi convince, su di me fa un po' troppo l'effetto "bambolina" (poco naturale insomma)..
Era ha scritto:L'ho preso mesi fa e mi sto trovando benissimo, non mi dà alcun problema sul viso.
Siccome ho la pelle pallidissima, mi sta da dio, me ne sono innamorata :cuore:
sabrina.p ha scritto:Ce l'ho anch'io! E' carino ma il colore è un po' troppo rosato, è vero che fa un po' effetto bambolina poco naturale, soprattutto con un po' di abbronzatura. Si può risolvere mettendone un po' meno.
Era ha scritto:
sabrina.p ha scritto: Si può risolvere mettendone un po' meno.
Vero, il colore è modulabilissimo col pennello ,basta non esagerare con la quantità e sfumarlo molto bene.
ink.spot ha scritto:Io ho il toasted toffee, mi piace moltissimo, è il colore adatto alla mia carnagione chiara con sottotono giallino. All'inizio avevo un po' di difficoltà, non mi si colorivano le guance...poi ho capito, usavo un pennello sbagliato! :D
Serese ha scritto:L'ho avuto e mi piaceva un sacco :)
mercoledì ha scritto:Su di me Mallow Rose fa molto "salute", ma io sono chiarissima e ho un sottotono molto freddo :)
pavelsa ha scritto:Idem, lo adoro :love: mio blush invernale preferito!
doretta30 ha scritto:Io ho mallow rose. E' opaco! Mi ci trovo molto bene, è pigmentato ed essendo un rosa freddo lo vedo più come un colore invernale, quindi per l'estate l'ho accantonato in favore di altri più accesi e luminosi, ma adesso sicuramente riprenderò ad usarlo! Comunque mi dura anche abbastanza (praticamente tutta la giornata), quindi per me è promosso!
silvia88 ha scritto:
doretta30 ha scritto:mi dura anche abbastanza (praticamente tutta la giornata)
A me invece non dura niente, nel giro di un'oretta se ne va quasi del tutto.. Magari lo fissi con la cipria per farlo durare così tanto?
doretta30 ha scritto:No, non lo fisso, al massimo spruzzo un po' di acqua termale, ma non sempre! Comunque a me i blush in generale durano tutti un sacco, almeno quelli che ho!
Comunque io non uso fondotinta, uso la cipria per opacizzare e un po' di terra e basta... poi metto il blush.
mercoledì ha scritto:Anche su di me dura abbastanza (non tutto il giorno però... :o ), ma io metto sempre la cipria :)
Siccome ho sottotono molto rosa, ho sempre diffidato dei blush pesca e mi trovo benissimo col Mallow Rose (che alcune sembrano trovare troppo pallidino/lillato). Pero', dopo aver visto un video in cui una youtuber che ha la pelle simile alla mia indossava Sassy Salmon, ho deciso di lanciarmi e provarlo. Devo dire che - a mio avviso- non e' troppo arancione ed e' molto portabile :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi