Benecos - Natural kajal black

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Benecos - Natural kajal black

Messaggio da Van3ssa »

Benecos - Natural kajal black

INCI:
Immagine HYDROGENATED JOJOBA OIL
Immagine MICA
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine LIMNANTHES ALBA SEED OIL
Immagine COTTONSEED OIL
Immagine MANGIFERA INDICA SEED OIL
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine CI 77499

*Da agricoltura biologica

Prezzo: 2,39 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Benecos - Natural kajal black

Messaggio da Van3ssa »

mistica ha scritto:Anche per me è promossa! La utilizzo solamente nella rima interna dell'occhio e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla scrivenza! Inoltre è molto morbida ma non sbava e dura parecchio :)
Mariangel95 ha scritto:Scrive bene, anche se si scioglie parecchio
cinzia17 ha scritto:L'ho acquistata da poco e la mettevo nella rima interna.... ora ho sospeso l'applicazione perchè appena messa mi pizzica nella zona d'applicazione e durante il giorno mi provoca fastidio all'occhio.
Narya ha scritto:E' una bella matita morbida e facile da applicare nella rima interna, ma su di me cola troppo e non dura più di tre ore. Messa fuori dalla rima idem. La uso solo quando devo uscire per poco e quando non ho gli occhi stanchi!
Sunflower ha scritto:Quoto Narya: io nella rima interna non l'ho mai messa perché le matite nere nella rima mi incessiscono, ma l'ho usata per disegnare l'ultima ciglia esterna sulla palpebra mobile e non andava bene, troppo troppo morbida e poco durevole
mercoledì ha scritto:Anche io l'ho usata solo all'esterno dell'occhio, e concordo sul fatto che si sciolga in fretta :| Infatti devo ripescarla e usarla un po', ora che ci penso...
Sunflower ha scritto:Trovo che la formula in se' delle matite Benecos in generale sia "spatasciosa"... con la matita bianca però non è un grosso problema perché anche se un po' migra non fa grossi danni (e onestamente vista la zona dove la devo applicare preferisco sia morbida - Piuma di Neve era una vera e propria arma contundente- ). Col nero però proprio non va :?
Jane Lane ha scritto:Io la uso da anni e per me rimane una delle migliori. La metto sempre nella rima interna dell'occhio e non trovo che coli più di altre matite, anzi. Ad esempio, la trovo più durevole di quella Neve.
A fine giornata la trovo colata, però quello mi è capitato con tutte le matite che ho provato.
Sylvie ha scritto:Confermo le precedenti recensioni positive, tranne che per la durata. Se non la fisso col khol in polvere mi dura letteralmente un batter d' occhio e sbava. Però non mi dà fastidi, mi piace un sacco e visto che sono molto fortunata l' unico negozio che teneva questa marca in paese ora non la tiene più. Il proprietario del negozio (del genere alimentari bio - senza glutine) diceva che non vendeva abbastanza... non ci crederò mai...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi