Benecos - Natural eyeshadow base

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Benecos - Natural eyeshadow base

Messaggio da Van3ssa »

Benecos - Natural eyeshadow base
Primer per ombretto

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER*
Immagine GLYCERIN*
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine ISOSTEARIC ACID
Immagine MICA
Immagine SUCROSE PALMITATE
Immagine SILICA
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine CI 77891
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*
Immagine POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine TOCOPHEROL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*
Immagine PARFUM
Immagine MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE
Immagine CI 77491
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT*
Immagine CI 77820

*Ingredienti da agricoltura biologica

Certificazioni: BDIH

Vegan

Quantità: 5 ml
Prezzo: 3,99 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Benecos - Natural eyeshadow base

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Preso! :mrgreen:
Non l'ho ancora provato con ombretti, ma il fondo/cipria minerale non finisce nella piega dell'occhio a meta' giornata come mi capitava prima, quindi direi che funge.
silvia88 ha scritto:Ottimo!
La consistenza è liquidina come quella del correttore Benecos?
rosengarten ha scritto:Non conosco il correttore, mi spiace, comunque si' e' liquidino e l'applicatore ha la spugnetta come i lucidalabbra. E' leggermente dorato e... per me profuma di cocco! :P
Luna ha scritto:A me piace molto devo dire!!!Rapido da mettere e fa il suo dovere!
ruby ha scritto:Si applica facilmente e si asciuga in fretta. Lo sto usando come base di ombretti
Avril, che già da soli comunque su di me hanno una buona tenuta. Ma con questo primer
le polveri restano perfette fino a sera!
Voglio testarlo anche con degli ombretti in crema e dei matitoni ombretto, vedremo se funge.
Per ora sono soddisfatta :) , minima spesa-massima resa :D
Cip_ ha scritto:
rosengarten ha scritto: E' leggermente dorato
Ho letto anche su altre recensioni online questo particolare...ma è una cosa evidente anche dopo esser stato applicato? Svolge un po' una funzione "illuminante"?
Rimane evidente anche dopo averci applicato sopra l'ombretto?
Lo sto valutando per un regalo a mia mamma e le cose troppo luminose non le piacciono molto :roll:
rosengarten ha scritto:No, dopo aver steso l'ombretto (o cipria o fondo minerale) non si nota nulla, poi e' un po' dorato ma non sbrilluccicoso. :)
Turchina82 ha scritto:Ciao a tutt*, questo prodotto era nel carrello virtuale da un po' ma complice un giro al negozio bio raggiungibile a piedi ed aperto in pausa pranzo è finito nel carrello fisico e successivamente nel cassetto make-up.
Lo sto usando da circa una settimana, più come base-correttore che base ombretto (l'ombretto lo uso saltuariamente). All'inizio mi sembrava che mi facesse lacrimare un po' ma poi non è più successo. Il correttore in polvere se ne sta lì bel bello per tutta la giornata, quindi per me prodotto promosso ;)
Buon weekend!
mercoledì ha scritto:Io l'ho usato solo con gli ombretti, ma devo dire che mi ci trovo bene :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi