Tea Natura - Sapone di Aleppo 16% di alloro

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Tea Natura - Sapone di Aleppo 16% di alloro

Messaggio da Van3ssa »

Tea Natura - Sapone di Aleppo 16% di alloro

INCI:
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL
Immagine LAURUS NOBILIS FRUIT OIL
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine AQUA

Quantità: 200 gr
Prezzo: 5,50 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Tea Natura - Sapone di Aleppo 16% di alloro

Messaggio da Van3ssa »

*EleBioBio* ha scritto:Ne ho tagliato un pezzetto, la grandezza di un cucchiaino, perchè la confezione è veramente tanta. Non si taglia si sfalda si vede che è dato dalla stratificazione del prodotto. Da secco l'odore è quasi neutro, da bagnato a me ricorda (scusate) l'odore di cacca di tartaruga, tipo fango acidulo, non è molto fastidioso. Quando l'ho preso in mano mi sembrava ci fossero dei residui di paglia fini fini, forse lo fanno stagionare su pagliericci di grano.

L'ho usato ovunque tranne che sui capelli.
La schiuma è bella soffice e compatta quando si passa sui vestiti si vede che lascia una scia verdina credo dovuta all'olio e all'alloro.
La biancheria rimane pulita pulita dopo un leggero sfregamento (altro che sbiancati ottici). :x
Il viso bello pulito e la pelle non tira come con le solite saponette, solo che l'odore mi rimaneva nel naso a tal punto che non sentivo l'odore dei prodotti TEA al monoi, che sono belli carichi di profumo. Quindi l'ho sospeso.
Sul corpo non c'è più effetto pelle tesa, bella morbida e pulita e l'odore di tartaruga non si sente più, rimane l'odore naturale della propria pelle cosa che io apprezzo molto.
Dopo essermi spalmata l'olio solare della tea ho lavato le mani e non sono unte, nonostante siano morbide.
Mi piace credo che mi durerà in eterno visto che di quel pezzo che ho tagliato ne è avanzato la metà.

P.S. per tagliarlo ho preso un seghetto a ferro dalla cassetta degli attrezzi. L'ho tagliato in quattro. Perfetto.
La sezione è verde.
trebisonda ha scritto::ponpon: :ponpon: mi è aooena arrivatooooo!! quel meraviglioso postino me lha appena consegnato che felicità

:cincin:

l'ho anche già provato ero troppo curiosa :P l'odorino è particolare ma non fastidioso come avevo letto da qualche parte...
Piggott ha scritto:Commento abbastanza inutile, ma io adoro letteralmente l'odore del sapone di Aleppo. Ogni tanto passo dal bagno e lo snaso, mi piace veramente tanto, anche l'odore che mi lascia sulle mani.
Sa di pulito. E non mi secca la pelle come le normali saponette da supermercato.
Inoltre, quando mi lavo dopo aver ho sudato molto ho notato che mentre i normali saponi liquidi non mi lasciano pulita e fresca come vorrei dopo essermi lavata le ascelle, il sapone di Aleppo fa il suo lavoro egregiamente.
Stra-promosso. :)
Paola86 ha scritto:Ho provato giusto ieri il sapone di Aleppo,
è vero, non secca la pelle e pulisce bene. :)
Gli unici "difetti", secondo me, sono che brucia gli occhi forse più di altri saponi (la prossima volta starò più attenta) e che l'odore per me è un po' fastidioso :cry:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi