Omnia Botanica - Olio ristrutturante ai semi di lino

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omnia Botanica - Olio ristrutturante ai semi di lino

Messaggio da Van3ssa »

Omnia Botanica - Olio ristrutturante ai semi di lino
Per capelli fragili

INCI:
Immagine LINUM USITATISSIMUM SEED OIL
Immagine VITIS VINIFERA SEED OIL
Immagine DICAPRYLYL ETHER
Immagine PARFUM
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine TOCOPHEROL
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omnia Botanica - Olio ristrutturante ai semi di lino

Messaggio da Van3ssa »

Shiny ha scritto:Provato ieri.

Ho lasciato in posa per 30 minuti e poi ho lavato (shampoo+balsamo).
I capelli sono venuti morbidi e lucidi. In particolare le punte.
L'unico dubbio è che i capelli mi son sembrati un po' più scuri. Per me va benissimo come effetto collaterale, ma forse, se non è solo una mia impressione, può non far piacere a tutte...
Serese ha scritto:Anche io l'ho preso in offerta e già provato. Ne ho usato due cucchiai a capelli asciutti, tenuto un'oretta o forse più e lavato con lo shampoo. I capelli sono venuti bene. L'odore però dalla boccetta non è un granchè, sa di puzza mischiata a profumo per coprirla. Una volta lavati i capelli invece resta un odore gradevole, tipo l'olio abbronzante coppertone con leggero sentore fresco di cetriolo :P
topolina ha scritto:Quest'olio ha un odore per me molto sgradevole e usato dopo lo shampoo unge molto (ma in ogni caso non sopportavo l'odore, sa di pesce morto :shock: ) ora lo uso 1 o 2 ore prima di lavare i capelli lascio in posa e poi faccio lo shampoo regolare, a dire il vero io l'odore lo sento lo stesso anche se il mio topolino dice che sono fissata e che non si sente :?: sarò diventata matta.
Tirando le somme è nutriente ma non lo ricomprerò.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi