Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.
Di solito non amo i latti detergenti perché li trovo troppo pesanti per la mia pelle mista. Questo non è male, delicato ma abbastanza efficace (anche per il mascara), lascia la pelle morbida e apparentemente idratata senza però l'effetto "pelle risciacquata male". Non lo ricomprerò perché preferisco detergenti in gel o spuma (mi danno la sensazione di detergere e struccare meglio), ma penso che possa essere un buon prodotto per le pelli normali e secche.
A me il latte detergente piace, ma solo usato di mattina per lavare il viso (e comunque lo risciacquo sempre!), come struccante la sera preferisco anch'io gel o spume. Questo mi sembra carino, con pochi ingredienti e senza tanti allergeni.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Io l'ho usato questo inverno e l'ho trovato senza infamia e senza lode: fa il suo lavoro discretamente, ma come struccante da solo non ce la fa a meno di usarne un quintale. Penso ci siano prodotti più validi personalmente, ma comunque non è male