Nivea - Pure & Natural - Rossetto

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Nivea - Pure & Natural - Rossetto

Messaggio da Van3ssa »

Nivea - Pure & Natural - Rossetto

Immagine

INCI:
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine CERA ALBA
Immagine OLUS OIL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED WAX
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine CERA CARNAUBA
Immagine PUNICA GRANATUM SEED OIL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCINE SOJA OIL
Immagine ETHYL VANILLIN
Immagine MICA
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499
Immagine CI 75470

Quantità: 8 ml
Prezzo: 10,30 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Nivea - Pure & Natural - Rossetto

Messaggio da Van3ssa »

cilla123 ha scritto:...comprato l'altra settimana in Francia...
...direi che è un buon rossetto molto mat...
...e il prezzo era sui 10 euro e qualcosa...
mercoledì ha scritto:Avendolo trovato a poco su ebay ho provato il Cinnamon Dream (un marroncino chiaro rosato), è carino e sembra confortevole sulle labbra ma il colore non è molto intenso o coprente.

Edit
Si trovano veramente a poco su ebay! Siccome ho la rossettite acuta, ne ho preso altri due di colori piu' nelle mie corde del primo:
Vintage Mauve dovrebbe essere malva, ma è un rosa molto tenue che su di me è quasi un nude
Spiced Plum è prugna, ma comunque (per via della texture) risulta molto naturale e facile da portare (Io adoro i prugna/quasi viola scurissimi, ma li preferisco per la sera). Credo ci sia un video della Signorina Rottermeier in cui fa lo swatch di questo e un paio di altri colori Nivea.
Sono molto confortevoli sulle labbra e hanno un profumino di cacao molto piacevole, d'altro canto la scrivenza e la durata non sono il massimo. Se non vi scoccia riapplicare e a volte non vela sentite di portare un trucco molto deciso, sono buoni rossetti "da giorno" :)
rosengarten ha scritto:Io non li comprerò di sicuro, non ho intenzione di dare altri soldi a questa fabbrica di paraffina... dopo la causa contro la Neve, poi! :evil:
Sunflower ha scritto:Concordo :clap:
Ma poi: più di dieci euro per quello che è praticamente un burrocacao colorato?? :?
Shyntae ha scritto:Considerando che la quantità è il doppio di un burrocacao a me non sembrano così cari, fermo restando che neppure io li comprerò, per lo stesso motivo di rosen :)
Poi comunque trovo positivo che finalmente anche in Italia si diffondano questi prodotti anche da parte di una multinazionale, può contribuire ad "attenzionare" maggiormente il cliente che in genere acquista cosmesi tradizionale.
rosengarten ha scritto:Sono d'accordo! Intendiamoci, sono favorevolissima al fatto che vengano immesse sul mercato linee cosmetiche che inquinano meno, anche da parte di multinazionali che fino a ieri facevano di paraffina e silicone i loro ingredienti preferiti :roll:, ma chi è un filo più consapevole credo possa trovare prodotti altrettanto buoni a prezzi inferiori. Io continuerò a boicottare la Nivea. :twisted:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi