Ad azione restitutiva
LINK INCI AGGIORNATO
INCI:

PAO: 12M
Quantità: 150 ml
Prezzo: 13,00 €
Dove: negozi L'Erbolario
francesca92 ha scritto:a me è piaciuta molto! sono contenta di questo acquisto, pensavo fosse tutta a pallini rossi..![]()
![]()
comunque io la applico a capelli asciutti per 1 ora o due.. e dopo i capelli sono fantastici!
Miaoceci ha scritto:Buon giorno![]()
Dunque, non sono un' esperta, provo su me stessaL' ho acquistata quest' estate per cercare di aiutare i capelli esposti a sole, sale ecc. e confermo che è un buon prodotto. L'ho pagata 13 euro ma è un acquisto che ripeterei (ce l'ho ancora, nonostante l'abbia usata tantissimo). La utilizzo sia come maschera post shampoo, lasciandola in posa 5 min come da istruzioni (modalità che preferisco), che come impacco pre shampoo per 15 min sui capelli umidi. Non è molto districante ma si può fare (ho i capelli lunghi).
Se può essere utile saperlo i miei capelli sono del tipo secchi alla lunghezza e grassi alla radice ( da shampoo ogni 3/4 gg per intenderci)![]()
Spero di essere stata utile. Un bacio
sabix77 ha scritto:ottimo prodotto direi sia come inci e anche come risultato lisciante che si ottiene sui capelli
l'altra sera prima della doccia provai un campioncino su capelli ascitti dopo un 30 minuti gli ho sciacquati e per giorni (ancora prima di fare lo shampo successivo) mi ritrovo capelli lisci come seta
da comprare visto che ne vale proprio la pena.
hellokri ha scritto:a me questa maschera piace davvero tanto!![]()
ha un profumino buonissimo e mi lascia i capelli morbidi, setosi e luminosi, la comprerei all'infinito
e come impacco pre shampoo è ancora meglio!
Allie_5 ha scritto:Ho provato solo un campioncino l'effetto sui capelli come impacco pre shampoo era stato fantastico..peccato per la puzza del prodotto...non riesco a sopportarla
doretta30 ha scritto:provato il campioncino che avevo da 5 ml, sono riuscita a fare 3 applicazioni! Premetto che l'ho utilizzata solo come balsamo dopo il lavaggio perché io non sono solita fare maschere pre-shampoo, per cui non so come sia in quel caso. Comunque mi è parso un buon prodotto: districa abbastanza, lascia i capelli morbidi e idratati senza appesantirli; il profumo è proprio quello della pappa reale, a me piace molto, ma non rimane assolutamente sui capelli! Non so se comprerei la full size perché trovo ci siano prodotti altrettanto validi ad un prezzo minore
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
![]() |
>![]() |