Con estratto di tiglio
INCI:

87pam ha scritto:Questa crema odora di spezie per l'arrosto![]()
trebisonda ha scritto:provato un campioncino, piacevole da spalmare ma profumo quasi assente!
zoon ha scritto:ecco, anche secondo me sa di poco.
E' una mia impressione o ultimamente la creme "profumate" da erboristeria (non necessariamente bio) hanno vaghissimi sentore di fresco e pulito, ma assomigliano più a bagnoschiuma del super che a prodotti goduriosi?
topolina ha scritto:Io avevo il campioncino sia della crema che del bagnoschiuma, l'odore è sgradevole, ha ragione 87pam sa di spezie, non la comprerei.
doretta30 ha scritto:ho provato un campioncino da 10 ml di questa crema (ho fatto 3 applicazioni) e mi è piaciuta tantissimo! La profumazione è fresca e fiorita, ricorda la primavera ed è abbastanza persistente sulla pelle, come tutte quelle de L'Erbolario. E' più corposa rispetto ad altre della stessa marca che ho avuto modo di provare e infatti anche l'idratazione mi è parsa maggiore, mantenendo la pelle bella morbida anche il giorno dopo; comunque si assorbe abbastanza in fretta, facendo un filino di scia bianca che svanisce subito spalmandola. In conclusione non comprerei la full size per un fatto di prezzo e perché preferisco profumi dolci o fruttati, però l'ho utilizzata volentieri, ecco!
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
![]() |
>![]() |