La Saponaria - Sapone papavero e cipresso

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

La Saponaria - Sapone papavero e cipresso

Messaggio da Van3ssa »

La Saponaria - Sapone papavero e cipresso

INCI:
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*
Immagine COCOS NUCIFERA OIL*
Immagine AQUA
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL
Immagine CITRUS LIMON PEEL OIL*
Immagine CUPRESSUS SEMPERVIRENS LEAF OIL
Immagine PAPAVER RHOEAS SEED
Immagine BIXA ORELLANA SEED EXTRACT
Immagine CITRIC ACID
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine LIMONENE
Immagine CITRAL

*Ingredienti da agricoltura biologica 95% del totale esclusa acqua e soda

Quantità: 100 gr
Prezzo: 3,30 €
Dove: SCTS
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: La Saponaria - Sapone papavero e cipresso

Messaggio da Van3ssa »

Bimba80 ha scritto:Ho provato un campioncino è scrubba scrubba..... :shock: :mrgreen:
L'odore è di cimitero, ma è ottima come saponetta.... :D
Van3ssa ha scritto:
Bimba80 ha scritto:L'odore è di cimitero
Sarà per via del cipresso? :mrgreen:

Comunque io l'ho utilizzata per fare un regalo ergo non so come sia e non posso recensirla...

Però mi fa un po' ridere l'idea di aver regalato un sapone che potrebbe odorare di cimitero... :lol:
Shyntae ha scritto:A me l'odore piace, non lo trovo di cimitero :)
Per ora l'ho usata poche volte e rigorosamente sul corpo...premetto che io us(av)o rarissimamente le saponette sul corpo e quindi l'effetto che mi lasciano dopo non mi piace moltissimo perché mi fanno sempre tirare un po' la pelle e me la seccano, ma con questo prodotto l'inconveniente è minore. Scrubba parecchio e per la mia pelle ipersensibile e molto secca a volte è un po' troppo, devo stare attenta a non graffiarmi e a passarlo leggermente, ma l'effetto per il resto mi piace. Diciamo che non lo ricomprerei perché devo usare un po' troppi accorgimenti nell'utilizzarlo, ma per una pelle meno sensibile e meno secca rispetto alla mia penso sarebbe un ottimo prodotto :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: La Saponaria - Sapone papavero e cipresso

Messaggio da silvia88 »

Di solito non utilizzo saponette quindi non ho grandi termini di paragone, questa la sto usando solo per le mani e mi piace! I semi di papavero sono parecchi, hanno un bel effetto scrubbante e levigante ma non sono né fastidiosi né troppo aggressivi. Lascia la pelle morbida ed idratata, nonostante durante il risciacquo mi dia la sensazione di tirare un po'.
Il profumo è molto delicato (non permane sulla pelle) e a me piace (per fortuna non mi fa pensare ai cimiteri :D ).
Rispondi