Nivea - Visage - Clear-up strip zona T

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Nivea - Visage - Clear-up strip zona T

Messaggio da Van3ssa »

Nivea - Visage - Clear-up strip zona T

INCI:
Immagine POLYQUATERNIUM-37
Immagine SILICA
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine POLYSILICONE-13
Immagine PEG-12 DIMETHICONE
Immagine TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine SODIUM CITRATE
Immagine METHYLPARABEN
Immagine CITRAL
Immagine LIMONENE
Immagine GERANIOL
Immagine LINALOOL
Immagine PARFUM
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Nivea - Visage - Clear-up strip zona T

Messaggio da Van3ssa »

EternalSunshine ha scritto:Usati con e senza vapore: pessimi, non si sono mai degnati di togliere un punto nero. E per giunta erano persino fastidiosissimi da staccare.
Sara B. ha scritto:Io mi ci sono trovata sempre bene! Certo per toglierli, a volte, sembra di fare una mini ceretta al naso :P però a me li toglie i punti neri eccome :)
Shyntae ha scritto:Li ho provati ieri. Rispetto ai cerottini analoghi della Essence mi ha fatto molto più male rimuoverlo e l'efficacia è stata neanche la metà :| Tornerò al ghassoul e, quando non ho voglia di prepararmi la pasta, appunto a quelli della Essence.
Sunflower ha scritto:A me piacciono sia questi che quelli della Essence; l'unico problema sono i cerotti fatti a triangolo: non ho punti neri sulla fronte e sul mento preferisco comunque quelli da naso perché più grandi.
Alla fine quando mi sono rimasti solo i triangoli ne applico uno su naso e uno sul mento e poi ne taglio due a metà da applicare sui lati, però è una piccola scocciatura che eviterei volentieri... Nivea se mi leggi per favore fa' tutti i cerottini con la forma per il naso :elio:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi