INCI:

Jillian15 ha scritto:Preso! E' il mio primo burro solido per il corpo ma il primo impatto è stato traumatico...puzza di citronella in una maniera incredibile! Me lo aspettavo con un profimo dolce e invitante, e invece sembra di avere spruzzato la citronella per le zanzare
anche se per fortuna sul corpo l'odore non resta tantissimo...
Il lato positivo è che magari quest'estate avrà un effetto repellente
rosengarten ha scritto:Usato e finito: a me l'odore è piaciuto, limonoso ma non direi di citronella.![]()
Purtroppo non mi si assorbiva praticamente mai, so che avrei dovuto usarlo su pelle umida come tutti gli oli e burri, ma proprio non ce la facevo.![]()
Forse ne usavo anche troppo, perchè si è consumato velocissimamente.
Shyntae ha scritto:Accidenti, non l'ho mai recensito
Ne ho usati due con il vecchio inci e uno con l'inci nuovo. A me l'odore del vecchio prodotto faceva impazzire, secondo me sapeva proprio di zenzero, ma con una punta limonosa (di citronella proprio no). Ora mi sembra più limonoso, ma comunque non mi dispiace
Sul momento è untino e sì, è da usare su pelle bagnata, o se ne consuma uno sproposito...però onestamente a me piace anche su pelle asciutta, me la nutre molto anche se ovviamente non posso usarlo tutti i giorni in questo modo (e infatti il terzo panetto l'ho alternato a una crema molto idratante ma per nulla nutriente, facevo un giorno questo e un giorno quella). il prodotto in sé mi piace parecchio, la mia pelle lo assorbe abbastanza velocemente senza lasciarmi unta a lungo, anche se chiaramente se vado a toccarmi dopo mezzora dall'applicazione ne ho ancora addosso (però non lo sento e non mi dà fastidio). Per questo motivo io tendenzialmente lo usavo la sera prima di andare a letto
DIciamo che lo ricomprerei volentieri, se costasse meno ancora più volentieriLo trovo un po' caro infatti, visto che comunque non dura quanto gli olii normali ma molto meno (il calore del corpo e della mano ne fa scioglier tanto insomma, a volte troppo e non di poco).
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
![]() |
>![]() |