INCI:

Lizzy79 ha scritto:L'hanno regalata a mia mamma per Natale, assieme al bagnoschiuma della stessa linea e a una crema antirughe con un inci brutto.
Siccome nè a lei nè a me piace l'odore, che è troppo talcato, stiamo cercando di smaltirla.
Ne basta poca, quando si spalma fa la pastona bianca e si assorbe a fatica.
Per il corpo idrata bene e non mi ha dato problemi, però la uso ogni tanto; l'ho messa sulle labbra e ho sentito pizzicare, poi mi sono accorta che ero tutta rossa e un po' gonfia intorno alla bocca, con altre creme corpo non mi è mai successo
Gio84 ha scritto:Ha un profumo sublime :-)
In Farmacia teniamo l'Erbolario come ditta e, studiandone gli inci, devo dire che le formulazioni degli ultimi anni sono proprio valide.
AngelLove92 ha scritto:Provato un campionicino...l'odore è ottimo ma è moooolto leggera! Per l'inverno non va bene, almeno per mecredete si possa usare sul viso?
cabiria979 ha scritto:Adoro questa crema, lascia un profumo meraviglioso nel pigiama
hirzel ha scritto:Ho utilizzato i due campioncini che avevo e mi ha colpito il profumo intenso di viola, molto femminile, che resta a lungo sulla pelle (confermo la prova pigiama).
E' sicuramente una buona crema idratante ma la trovo anche nutriente, non unge, non fa scia bianca e si assorbe in fretta... io ho la pelle secca e per un maggior nutrimento nel periodo invernale mi è sembrata ottima![]()
Sono sempre contenta di provare i campioncini delle loro creme corpo che poi, regolarmente, anche se mi piacciono, non compro mai!
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
![]() |
>![]() |