di Barbara Righini
online dal 2005

Weleda - Baby & Child - Calendula - Bagno cremoso

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » venerdì 16 novembre, 2018 22:33

INCI:
Immagine AQUA
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine SESAMUM INDICUM SEED OIL
Immagine ALCOHOL
Immagine GLYCERIN
Immagine CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT
Immagine GLYCERYL STEARATE SE
Immagine FRAGRANCE (PARFUM)*
Immagine XANTHAN GUM
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine LIMONENE*
Immagine LINALOOL*

*Da oli essenziali naturali

Quantità: 200 ml
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Weleda - Baby & Child - Calendula - Bagno cremoso

Messaggioda Van3ssa » venerdì 16 novembre, 2018 22:36

eleh2o ha scritto:L'avevo usato per aurora per un bel po' di tempo!! Mi piaceva molto poi ho dovuto smettere perché le é comparsa la dermatite atopica (per cui mi avevano sconsigliato di usare prodotti contenenti calendula ). Però è bello cremoso e secondo me anche delicato. Ha un profumino leggero.

vaniat ha scritto:Lo uso per mio figlio, seppure cresciutello, che è di origine africana e ai nostri climi la pelle gli diventa carta velina e questo prodotto è una mano santa.
Costa un botto e per un pupo ormai alto ne va via molto quindi mi costringo a metterne uno zip su un guanto morbido e passarglielo cosi per tutto il corpo un altro svantaggio è che rende scivolosissima, ma proprio viscida, la doccia e già una volta è caduto in malo modo battendo la testa d'altronde finora non ho trovato alternative, gli altri bagnoschiuma provati gli lasciano la pelle bianchissima dalla disidratazione

rosengarten ha scritto:Forse è un prodotto che andrebbe sciolto nell'acqua della vasca e non usato puro per fare la doccia, quegli oli cosi' in alto ci credo che lo rendano scivoloso... :|
Una volta la Lavera ne aveva uno molto simile nella linea Baby che costava un terzo, ma ho visto ora che non lo fanno più...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl