Helan - Linea Bimbi - Acqua Luigia

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Helan - Linea Bimbi - Acqua Luigia

Messaggio da Van3ssa »

Helan - Linea Bimbi - Acqua Luigia
Colonia analcolica
Acqua distillata di camomilla e avena

INCI:
Immagine AQUA
Immagine POLYGLYCERYL-10 LAURATE
Immagine PROFUMO*
Immagine HYDROLYZED OAT PROTEIN
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWERHEADS EXTRACT**
Immagine GLUCOSE
Immagine CITRATE***
Immagine CITRIC ACID
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine SACCHARIDE ISOMERATE
Immagine GLUCOSE OXIDASE
Immagine LACTOPEROXIDASE

*PROFUMO:
Immagine LINALOOL
Immagine LIMONENE
Immagine CITRAL
Immagine CITRONELLOL
Immagine GERANIOL

**Da agricoltura biologica
***Ingrediente incompleto

Quantità: 100 ml
Prezzo: 10,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Helan - Linea Bimbi - Acqua Luigia

Messaggio da Van3ssa »

Sunflower ha scritto:Ogni volta che vado al bio me ne spruzzo un po' sui polsi dal tester :love: : ha un profumo delicato e "antico" (quando la sniffo mi vengono in mente casolari in Toscana, lenzuola inamidate, erbe seccate messe nei cassetti etc.).
Quello che mi ha sempre trattenuto finora dal comprarla e renderla il mio profumo di riconoscimento è stato il seguente dubbio: ma io voglio che le persone pensino che ho un odore antico? Insomma a me piace ma non vorrei che gli altri pensassero che ho un odore strano :oops: ...
Per un bambino nessun problema, ma per una donna... (come disse mia mamma di fronte alla mia indecisione in merito al detersivo per la lavatrice da acquistare: è meglio che una donna sappia di vaniglia invece che di marsiglia :D ).
Ultimamente io lo vedo in vendita a 11,10 euro.
MaryMoi ha scritto:Io l'ho comprato per mia figlia al Naturasi :) è molto delicato e fresco,devo ammettere che lo uso anche io :D La profumazione pur essendo delicata è abbastanza persistente e molto gradevole......un profumino particolare direi.
rosengarten ha scritto:Francamente non vedo la necessità di un profumo per bambini :roll: , i bimbi profumano di buono già di loro! ;)

Edit
Ho dimenticato di aggiungere "tranne quando hanno il pannolino da cambiare!" :lol:
Scherzo, eh! :P
eleh2o ha scritto:
rosengarten ha scritto:Francamente non vedo la necessitò di un profumo per bambini :roll: , i bimbi profumano di buono già di loro! ;)
E' vero profumano di buono misto a latte... :love: :love: :love:
Van3ssa ha scritto:Sono d'accordo con voi, ma posso capire che ad una bimbetta un po' più grande possa piacere l'idea di spruzzarsi il profumo, come fa la mamma! :P
Sunflower ha scritto:... o che qualcuno leggermente più adulto possa approfittare dei prodotti creati per bimbi e in particolare di questa colonia :firuli:...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi