Lavera - Faces - Gel detergente tonificante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Lavera - Faces - Gel detergente tonificante

Messaggio da Van3ssa »

Lavera - Faces - Gel detergente tonificante
Pelle mista e impura
Ginko e uva bio

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine ALCOHOL*
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine SODIUM LACTATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine GINKGO BILOBA LEAF EXTRACT
Immagine SALIX ALBA (WILLOW) BARK EXTRACT
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) EXTRACT*
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*
Immagine VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT EXTRACT*
Immagine PARFUM**
Immagine CITRAL**
Immagine CITRONELLOL**
Immagine LIMONENE**
Immagine LINALOOL**

*Ingredienti da agricoltura biologica certificata
**Da oli essenziali naturali

Certificazioni: NATRUE e VEGAN

Quantità: 100 ml
Prezzo: circa 5,00 €
Dove: dm - online
E' indicata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lavera - Faces - Gel detergente tonificante

Messaggio da Van3ssa »

silvia88 ha scritto:Per la mia pelle è un prodotto ottimo: deterge bene in profondità (lo uso anche come struccante, insieme al pannetto in microfibra) ma la pelle non tira e non si secca.
Lo uso alternato con il detergente della ViviVerde Coop (che invece è un po' più aggressivo).
doretta30 ha scritto:confermo anche io che è un ottimo prodotto: deterge bene e purifica a fondo la pelle, ma è molto delicato e mi lascia il viso moooorbidissimo!!! l'ho trovato più delicato di quello Vivi Verde Coop e quindi mi piace ancora di più. L'odore è molto leggero e fresco, sa di uva! unica cosa: bisogna stare attenti quando lo si preleva perchè è leggermente più liquidino rispetto ad altri gel detergenti e quindi si rischia di farne uscire un po' troppo. Mi dispiace che siano solo 100 ml e quindi sono già a metà confezione utilizzandolo da meno di un mese.
In conclusione penso che in futuro lo ricomprerò perchè mi ci sto trovando davvero molto bene!
Simonetta ha scritto:Decisamente approvato!
sunshinestyle ha scritto:Lo adorissimo, la mia pelle psicopatica lo tollera molto bene (strano ma vero, si ribella a tutto!); ottimo anche il prezzo!!! :love:
rosengarten ha scritto:Finito da pochi giorni, non mi è dispiaciuto, in estate è perfetto perchè pulisce bene senza sgrassare troppo. Lo usavo tranquillamente anche sugli occhi per togliere i residui oleosi dello struccante (olio di mandorle :D ) e non mi ha mai dato problemi. Anche il profumo è buono e l'odore di alcool si percepisce appena. :)
Però... preferisco le mousse morbidose! :P
Simonetta ha scritto:Io di questo prodotto non posso più farne a meno. L'uso costante ha ridotto i punti neri e la mia pelle è migliorata davvero. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi