Khadi - Polvere detergente per capelli alle erbe

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Khadi - Polvere detergente per capelli alle erbe

Messaggio da Van3ssa »

Khadi - Polvere detergente per capelli alle erbe

INCI:
Immagine SAPINDUS MUKUROSSI PEEL EXTRACT
Immagine ACACIA CONCINNA
Immagine EMBLICA OFFICINALIS
Immagine ADHATODA VASICA
Immagine ECLIPTA ALBA
Immagine AZADIRACHTA INDICA
Immagine OCIMUM SANCTUM
Immagine TRIGONELLA FOENUM-GRAECUM
Immagine LAWSONIA INERMIS
Immagine CITRUS MEDICA LIMONUM
Immagine HIBISCUS ROSA-SINENSIS
Immagine SYZYGIUM CUMINI (vegetale)
Immagine MANGIFERA INDICA

Quantità: 150 gr
Prezzo: 8,90 €♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Khadi - Polvere detergente per capelli alle erbe

Messaggio da Van3ssa »

hellokri ha scritto:Io l'ho acquistata questa polvere e fino ad ora l'ho provata una sola volta, l'odore non è dei migliori almeno secondo me.
Le lunghezze me le ha lasciate pulite, mentre radici e cute non tanto, ma forse è anche perché avevo i capelli un po' troppo sporchi!
Secondo me è perfetto per chi lava i capelli tutti i giorni, sono rimasto comunque soddisfatto e riproverò coi capelli lavati il giorno prima magari. Nella confezione c'è scritto anche un metodo alternativo dove dice di lasciare la pappetta sui capelli in posa 15 minuti
SuomiD ha scritto:L'ho comprato perchè da molto uso le erbette per fare impacchi e lavare i capelli. L'ho trovato troppo granuloso, sabbioso, difficile da stendere da risciacquare, però ha donato tantissimo volume!!!!! Io l'ho usato come impacco, proverò nell'altro metodo!
mgb ha scritto:Io l'ho usato solo come pappetta.
Pro: capelli lucidi, morbidi e voluminosi. La sua granulosità mi permetteva di fare un leggero scrub al cuoio capelluto.
Contro: ho dovuto lavare i capelli dopo due giorni( di solito li lavo il quarto giorno)
L' odore non mi dispiace, ma a me piace tanto anche l' odore dell'hennè.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi