pH 4.5
INCI:



















*Ingredienti da agricoltura biologica
Certificazioni: Suolo&Salute, Vegan OK
PAO: 6 M
Quantità: 250 ml
Prezzo: 7,50 €
Dove: online
gnappetta ha scritto:Io ho usato questo prodotto nel flacone di pet riciclato con il dispenser e mi sono trovata benissimo, uno dei migliori detergenti intimi che abbia mai usato.
doretta30 ha scritto:ho praticamente finito un flacone e non mi sono trovata bene: non è adatto a me, l'ho trovato un po' troppo aggressivo e tendeva a seccarmi. Mi è venuta l'irritazione che ogni tanto mi viene, anche se era un bel po' che non mi tornava, ma non me la sento di dare la colpa a questo detergente... quel che è certo però, è che non mi ha aiutato a lenire. Mi sono trovata 100 volte meglio con quello di Anthyllis o con il detergente delicato di Alkemilla. In sostanza, per le mie particolari esigenze, non è abbastanza delicato.
Van3ssa ha scritto:Invece io mi ci sono trovata bene.
Sunflower ha scritto:Credo che la mia recensione sarà di poco aiuto perché sono una grezzona che usa il detergente intimo solo per provare nuovi prodotti (poi una volta finiti vado di bagnoschiuma) e non ho problemi di irritazioni & co., comunque la scrivo lo stesso.
A me è piaciuto (ne ho due mini size): ne basta pochissimo ma anche molto diluito fa una bella schiuma ricca e il profumo non mi dispiace.
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
![]() |
>![]() |