Pagina 1 di 1

I Provenzali - Mandorle Dolci - Sapone corpo

MessaggioInviato: mercoledì 07 novembre, 2018 20:48
da Van3ssa
I Provenzali - Mandorle Dolci - Sapone corpo

INCI:
Immagine SODIUM PALMATE*
Immagine SODIUM PALM KERNELATE*
Immagine AQUA
Immagine PARFUM
Immagine GLYCERIN
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine LECITHIN
Immagine CITRIC ACID
Immagine TETRASODIUM ETIDRONATE

*Materie derivate da olio di palma certificato RSPO

PAO: 24 M

Quantità: 250 gr
Prezzo: 2,20 €

Re: I Provenzali - Mandorle Dolci - Sapone corpo

MessaggioInviato: mercoledì 07 novembre, 2018 20:49
da Van3ssa
giuseppe gerardo ha scritto:Salve a tutti, mi domandavo che livello è il PH di questa saponetta, visto che è già casa, ne consigliate l'utilizzo? Io starei cercando una saponetta sia per il viso che per il corpo e magari una a parte per le mani, c'è qualcosa che mi potete consigliare? Magari di facile reperimento (a livello commerciale) della stessa linea I Provenzali, ovviamente anche altro va bene, se no mi toccherà fare un ordine da qualche sito qualsiasi consiglio è ben accetto! Grazie a tutti per l'attenzione :)



Sunflower ha scritto:Io trovo che abbia un profumo di mandorla delizioso, il più buono che abbia mai sentito :love:... infatti ogni volta che me la trovo davanti devo resistere alla tentazione di ricomprarla.
La usavo come sapone per le mani e come bagnoschiuma di emergenza e mi è durata tantissimo, l'avevo tagliata a pezzi per usarla più agevolmente e ogni tanto dalle mie scorte tuttora ne spunta fuori un pezzo... è una saponetta immortale!
Anch'io trovo che sia abbastanza disseccante, non mi sono mai azzardata ad usarla sul viso :shock:...

giuseppe gerardo ha scritto: Io starei cercando una saponetta sia per il viso che per il corpo e magari una a parte per le mani, c'è qualcosa che mi potete consigliare?

Sicuramente tu come uomo hai una pelle molto più resistente della mia, ma sul viso te la sconsiglio in via precauzionale, potresti usarla sulle mani :)
Come sapone viso- corpo ti consiglierei le saponette profumate dei Provenzali, mi sembrano più delicate, oltre ad avere un'infinità di profumi deliziosi, anche maschili.



ppostalpg ha scritto:comprata ieri a meno di 2 euro, ha un odore buonissimo che mi ricorda tanto il latte di mandorla di una nota marca di bevande... mi ci trovo bene anche nell'utilizzo quotidiano...