di Barbara Righini
online dal 2005

Burt's Bees - Balsamo mani

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » lunedì 05 novembre, 2018 16:49

Per le mani ruvide e secche

INCI:
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL
Immagine CERA ALBA
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine LAVANDULA HYBRIDA OIL
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL
Immagine EUCALYPTUS GLOBULUS OIL
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA FLOWER EXTRACT
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT
Immagine GLYCINE SOJA OIL
Immagine CANOLA OIL
Immagine LINALOOL
Immagine LIMONENE

Certificazioni: CRUELTY FREE

PAO: 12 M

Quantità: 85 gr
Prezzo: 11,19 €
Dove: online
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Burt's Bees - Balsamo mani

Messaggioda Van3ssa » lunedì 05 novembre, 2018 16:49

doretta30 ha scritto:ho quasi terminato questo prodotto, ma mi tocca buttarlo perché, nonostante fosse ancora ampiamente dentro al PAO, è andato a male... infatti ha cambiato sia l'odore (ora puzza) sia la consistenza (da burro/olio è diventato appiccicoso). Mi dispiace perché mi è piaciuto! l'ho utilizzato per le mani quando faceva molto freddo, soprattutto in montagna; infatti, avendo la mini taglia, era davvero comodo da portare in tasca a sciare, per idratare le mani in condizioni disperate: nonostante fosse unto, quando le mani erano molto secche, si assorbiva bene e le lasciava idratate dando sollievo immediato. Quando è cominciato a fare un po' meno freddo lo utilizzavo su unghie e cuticole tra una manicure e l'altra e anche per questo scopo mi piaceva molto... notavo che le unghie si sfaldavano un po' meno e andava a limitare i danni creati dal solvente per lo smalto (che tende a seccarle molto). Il profumo mi piaceva, si sentivano molto rosmarino e lavanda, ma anche l'eucalipto, quindi risultava anche un po' balsamico... piacevole da annusare in inverno quando si è raffreddati :P Inoltre è un prodotto che comunque mi è durato molto (ed era la mini taglia). Proprio per questo motivo non comprerò la full size, perché mi durerebbe troppo e mi scoccerebbe parecchio dover buttare via molto prodotto.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl