Per le mani ruvide e secche
INCI:

Certificazioni: CRUELTY FREE
PAO: 12 M
Quantità: 85 gr
Prezzo: 11,19 €
Dove: online
doretta30 ha scritto:ho quasi terminato questo prodotto, ma mi tocca buttarlo perché, nonostante fosse ancora ampiamente dentro al PAO, è andato a male... infatti ha cambiato sia l'odore (ora puzza) sia la consistenza (da burro/olio è diventato appiccicoso). Mi dispiace perché mi è piaciuto! l'ho utilizzato per le mani quando faceva molto freddo, soprattutto in montagna; infatti, avendo la mini taglia, era davvero comodo da portare in tasca a sciare, per idratare le mani in condizioni disperate: nonostante fosse unto, quando le mani erano molto secche, si assorbiva bene e le lasciava idratate dando sollievo immediato. Quando è cominciato a fare un po' meno freddo lo utilizzavo su unghie e cuticole tra una manicure e l'altra e anche per questo scopo mi piaceva molto... notavo che le unghie si sfaldavano un po' meno e andava a limitare i danni creati dal solvente per lo smalto (che tende a seccarle molto). Il profumo mi piaceva, si sentivano molto rosmarino e lavanda, ma anche l'eucalipto, quindi risultava anche un po' balsamico... piacevole da annusare in inverno quando si è raffreddatiInoltre è un prodotto che comunque mi è durato molto (ed era la mini taglia). Proprio per questo motivo non comprerò la full size, perché mi durerebbe troppo e mi scoccerebbe parecchio dover buttare via molto prodotto.
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
![]() |
>![]() |