Pagina 1 di 1

Burt's Bees - Balsamo labbra alla cera d'api

Inviato: lunedì 05 novembre, 2018 16:45
da Van3ssa
Burt's Bees - Balsamo labbra alla cera d'api
Stick

INCI:
Immagine CERA ALBA
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine MENTHA PIPERITA OIL
Immagine LANOLIN
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT
Immagine GLYCINE SOJA OIL
Immagine CANOLA OIL
Immagine LIMONENE

Certificazioni: CRUELTY FREE

PAO: 12 M

Quantità: 4,25 gr
Prezzo: 3,99 €
Dove: online

Re: Burt's Bees - Balsamo labbra alla cera d'api

Inviato: lunedì 05 novembre, 2018 16:47
da Van3ssa
doretta30 ha scritto:Ho terminato questo balsamo labbra e mi sono trovata molto bene! Mi è durato davvero tantissimo, visto che ho iniziato ad usarlo ad agosto e l'ho finito adesso (di solito mi durano molto meno)... È abbastanza compatto, ma non è troppo duro e si stende bene, quindi anche d'estate era l'ideale perché non si scioglieva e potevo portarlo con me in spiaggia tranquillamente. Appena lo si applica, si avverte una sensazione di freschezza data dalla menta che dopo poco svanisce... Devo dire che appunto d'estate, questa sensazione era davvero gradevole, un po' meno d'inverno. L'idratazione è prolungata e non mi si sono mai screpolate le labbra, né col sole, né col freddo della montagna! Il profumo è un misto di miele e menta, ma è molto tenue. Quindi super promosso per me!
Lellaccia ha scritto:Sto per terminare questo balsamo labbra. Mi è piaciuto anche perché è l'unico tra i balsami che ho provato a non lucidarmi le labbra. É molto morbido da stendere e mantiene le labbra morbide e idratate per qualche ora. L'unico piccolo inconveniente che ho avuto è stato l'effetto fresco sulle labbra, dato dall'olio di menta, in quanto l'ho comprato in inverno e nelle giornate fredde non era il massimo. Lo vedo più adatto ai mesi più caldi, per il resto sono rimasta soddisfatta.
Shyntae ha scritto:A me invece non sta piacendo molto: lo sto usando anche io da una vita (molto più del solito) e sono ancora all'inizio, ma trovo sia molto leggero e che idrati sì, ma non nutra nulla. A me piace mettere un bello strato di burrocacao prima di andare a letto, per farlo agire durante la notte, ma con questo non è possibile perché è vero che lascia le labbra opache, ma comunque la cera è piuttosto dura e quindi non si stratifica praticamente per nulla... insomma, lo vedo più adatto all'estate e ad un utilizzo durante il giorno, così da poterlo riapplicare più volte. Sto cercando di 'terminarlo' così, ma ne ho ancora davvero una marea e temo arriverò all'inverno ancora con questo in giro...quando l'effetto fresco sulle labbra penso mi darà parecchio fastidio :| Non so, è carino perché cmq alla fine idrata, ma alla fine a quel prezzo i crazy rumors sono più efficaci!