Le Erbe di Janas - Polvere di rosa damascena

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Le Erbe di Janas - Polvere di rosa damascena

Messaggio da Van3ssa »

Le Erbe di Janas - Polvere di rosa damascena
Illuminante, nutriente, rinfrescante
Azione lenitiva ed addolcente

INCI:
Immagine ROSA DAMASCENA

Certificazioni: VeganOK

PAO: 12m

Quantità: 100 gr
Prezzo: 6,50 €
Dove: SCTS

Thread dedicato nella sezione Prodotti in vendita su Saicosatispalmi.com♥ SCELTI PER TE ♥le erbe di janas é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione le erbe di janas su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Le Erbe di Janas - Polvere di rosa damascena

Messaggio da Van3ssa »

Lucia NdF ha scritto:Provata ed approvata!
Pelle perfettamente pulita, illuminata, liscissima. :D
fanny74 ha scritto:L'ho provata ed e' buonissima, l'unico inconveniente e' stato il dover rimanere sopra il lavandino senno' spargevo pezzetti di maschera ovunque, non capisco se ho messo poca polvere o se bisogna mescolarla con qualcosa di diverso dall' acqua(tipo yogurt) per fare in modo che stia su visto che risulta granulosa, non e' come l' argilla che fa uno strato uniforme. C'e' qualcuna che mi può suggerire una soluzione ? Grazie mille
Sunflower ha scritto:Secondo me basta aggiungere più acqua... io lascio riposare la polvere i venti minuti indicati nella confezione dopo aver mescolato con acqua bollente; se al momento di applicarla vedo che non si stende bene aggiungo via via un po' d'acqua... niente diluvio di pezzi! :)
Choirgirl*Girl ha scritto:La maschera con Rosa damascena piace moltissimo a mia mamma (le lascia la pelle pulitissima, luminosa, vi giuro che non ci credevo :o ), mentre su di me (mescolata con Amla) non è che abbia fatto granchè.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi