Lady Lya - Biologica - Matita occhi

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Lady Lya - Biologica - Matita occhi

Messaggio da Van3ssa »

Lady Lya - Biologica - Matita occhi

INCI:
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine CERA CARNAUBA
Immagine OLUS OIL
Immagine MICA
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine SESAMUM INDICUM OIL
Immagine HYDROGENATED PALM GLYCERIDES
Immagine POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine SORBIC ACID

(+/-):
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77742
Immagine CI 77288
Immagine CI 77289
Immagine CI 77510
Immagine CI 77007

Certificato CCPB

PAO: 36 M

Quantità: 1,1 gr
Prezzo: 3,90 € - 1,95 € in offerta
Dove: Acqua&Sapone
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lady Lya - Biologica - Matita occhi

Messaggio da Van3ssa »

jordan ha scritto:Ci sono diversi colori: nero, grigio, marrone, blu elettrico e verde acqua brillante.
Io ne ho prese tre: nero (n° 381), grigio (384) e marrone (385). Le ho provate, e posso dire che per il prezzo che hanno vale la pena di acquistarle, visto che comunque hanno un bell’inci. Forse quella nera sbava un po’, ma è un problema di molte matite occhi ecobio, e comunque io il nero lo sfumo sempre. Quella grigia dopo un po’ perde di intensità, senza sbavare. Ma la vera sorpresa è stato il colore di quella marrone: un bellissimo cacao intenso. Non ho mai usato la matita occhi marrone perché non mi piaceva come colore, ma questo è davvero bello e sono soddisfatta dell’acquisto! Magari si possono provare i colori più particolari :)
gattobiancorosa ha scritto:dopo un'attenta ricerca, l'ho trovata stamattina da A&S, al prezzo di 3,90. Ho preso quella marrone, che è bellissima, un bel colore carico e caldo. Ma ho visto della stessa linea biologica anche un matitone ombretto in diversi colori, tra cui un blu elettrico meraviglioso, che mi ha tentata moltissimo, ma poi alla fine non l'ho presa, perchè volevo vedere prima come mi trovo con questa marrone.
Flower ha scritto:pensavo di aver già messo la mia recensione, invece no :o
Mesi fa comprai la matita verde acqua metallizzata (mi pare sia il n° 383) e mi ci trovo molto bene. Il colore è molto bello, la matita è morbida, scrivente il giusto e resiste bene. Io la applico nella rima esterna inferiore: a volte la tampono con l'ombretto abisso della neve, altre volte- quando vado di fretta o voglio un effetto più leggero- la applico da sola. Mi ci trovo bene, tant'è che ne ho anche comprata una seconda. Per me è un prodotto consigliatissimo. (il prezzo nel mio A&S è di 3,90 euro) :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi