INCI:

martapa ha scritto:Io lo uso come stick labbra, mi piace molto...come contorno occhi invece lo trovo adatto per la notte, perché sotto il trucco non è il massimo
buonavita ha scritto:martapa ha scritto:come contorno occhi invece lo trovo adatto per la notte, perché sotto il trucco non è il massimo
anche io lo uso la notte e il giorno dopo mi risveglio senza occhiaieper me è promosso
Shyntae ha scritto:Io lo sto usando anche di giorno ma quando sono in casa, perché effettivamente è molto grassoccio e oleoso (del resto è evidente sin dall'inci) e ci mette un po' ad assorbirsi, e per ora mi trovo bene: avevo il contorno occhi davvero arido e nel giro di due o tre applicazioni già la pelle sta molto meglio. Ideale per la notte e per chi ha bisogno di tanto nutrimento
Mi piace!
greenlia84 ha scritto:Mmhhh questo prodotto non fa per me....l'ho acquistato per usarlo come contorno occhi ma è risultato troppo pesante, occhi gonfi, screpolature varie e brufoletti...stessa cosa usandolo come contorno labbra....l'ho rifilato a mia mamma
Shyntae ha scritto:Ne sto usando una seconda confezione in questo periodo e devo purtroppo cambiare la mia recensioneDevo controllare se l'inci è lo stesso, ma stavolta il prodotto è molto granuloso, tanto che sono costretta a picchiettarlo leggerissimamente sul contorno occhi (anziché "spalmarlo" dallo stick come facevo prima), altrimenti me lo irrita. E' sempre molto grasso e idrata parecchio, però la sua granulosità mi impedisce comunque di usarlo quanto vorrei e con l'efficacia che vorrei, e mi rende anche impossibile dosarlo adeguatamente. Insomma...peccato
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
![]() |
>![]() |