di Barbara Righini
online dal 2005

Bottega Verde - Rosa Mosqueta - Stick anti rughe

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » lunedì 29 ottobre, 2018 10:33

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS OIL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine CERA ALBA
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2
Immagine ROSA MOSCHATA SEED OIL
Immagine OLUS OIL
Immagine GLYCERYL DIBEHENATE
Immagine TRIBEHENIN
Immagine GLYCERYL BEHENATE
Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE
Immagine SILICA DIMETHYL SILYLATE
Immagine GLYCERYL LAURATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine RETINYL PALMITATE
Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine AROMA
Immagine PARFUM
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Bottega Verde - Rosa Mosqueta - Stick anti rughe

Messaggioda Van3ssa » lunedì 29 ottobre, 2018 10:35

martapa ha scritto:Io lo uso come stick labbra, mi piace molto...come contorno occhi invece lo trovo adatto per la notte, perché sotto il trucco non è il massimo :)

buonavita ha scritto:
martapa ha scritto:come contorno occhi invece lo trovo adatto per la notte, perché sotto il trucco non è il massimo :)

anche io lo uso la notte e il giorno dopo mi risveglio senza occhiaie :) per me è promosso

Shyntae ha scritto:Io lo sto usando anche di giorno ma quando sono in casa, perché effettivamente è molto grassoccio e oleoso (del resto è evidente sin dall'inci :P) e ci mette un po' ad assorbirsi, e per ora mi trovo bene: avevo il contorno occhi davvero arido e nel giro di due o tre applicazioni già la pelle sta molto meglio. Ideale per la notte e per chi ha bisogno di tanto nutrimento :D Mi piace!

greenlia84 ha scritto:Mmhhh questo prodotto non fa per me....l'ho acquistato per usarlo come contorno occhi ma è risultato troppo pesante, occhi gonfi, screpolature varie e brufoletti...stessa cosa usandolo come contorno labbra....l'ho rifilato a mia mamma ;)

Shyntae ha scritto:Ne sto usando una seconda confezione in questo periodo e devo purtroppo cambiare la mia recensione :? Devo controllare se l'inci è lo stesso, ma stavolta il prodotto è molto granuloso, tanto che sono costretta a picchiettarlo leggerissimamente sul contorno occhi (anziché "spalmarlo" dallo stick come facevo prima), altrimenti me lo irrita. E' sempre molto grasso e idrata parecchio, però la sua granulosità mi impedisce comunque di usarlo quanto vorrei e con l'efficacia che vorrei, e mi rende anche impossibile dosarlo adeguatamente. Insomma...peccato :|
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl