Le Erbe di Janas - Argilla bianca

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Le Erbe di Janas - Argilla bianca

Messaggio da Van3ssa »

Le Erbe di Janas - Argilla bianca
Caolino

INCI:
Immagine CAOLIN CLAY

Quantità: 50 gr
Prezzo: 2,50 €♥ SCELTI PER TE ♥le erbe di janas é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione le erbe di janas su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Le Erbe di Janas - Argilla bianca

Messaggio da Van3ssa »

Shyntae ha scritto:Che prezzo per così poco prodotto :shock:
Van3ssa ha scritto:Assolutamente sì! Pensare che su AZ 250 gr vengono 1,70 € :o
Sunflower ha scritto:Ho sempre sentito che l'argilla bianca è l'ideale per le pelli delicate, ma io onestamente non mi sono mai trovata bene: dopo averla sciacquata non dico che fosse come non aver messo nulla ma non noto assolutamente i benefici (in particolare quello che a me sta più a cuore ovvero i pori belli puliti) che ottengo usando l'argilla verde (anche se è un po' aggressiva) o il rassoul.
Al tatto poi la mia pelle rimaneva strana per un po', non era velluata come lo è di solito dopo una maschera... ho fatto veramente fatica a finire la confezione.
Choirgirl*Girl ha scritto:Ho acquistato proprio ieri quest'argilla in Erboristeria... l'ho preferita alla verde perchè è la prima volta che utilizzo argille e volevo partire da qualcosa di molto delicato.
Ma... ehm... come si usa? Su internet ho letto varie versioni: c'è chi consiglia di mescolarla ad acqua e far riposare, chi di metterla in acqua sino a farla diventare cremosa e metterla subito sulla pelle... un aiutino? :oops:
Van3ssa ha scritto:Sono certa che di maschere all'argilla sul forum si è parlato parecchio, prova a dare un'occhiata con il search ;)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi