Equilibra - Dermatologica - Dermo-oil

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Equilibra - Dermatologica - Dermo-oil

Messaggio da Van3ssa »

Equilibra - Dermatologica - Dermo-oil
Multiattivo
Viso - corpo

Immagine

INCI:
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) SEED OIL
Immagine COCO-CAPRYLATE
Immagine LIMNANTHES ALBA (MEADOWFOAM) SEED OIL
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL
Immagine VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine PARFUM
Immagine BISABOLOL

Contiene il 99% di ingredienti di origine naturale

Quantità: 100 ml
Prezzo: 11,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Equilibra - Dermatologica - Dermo-oil

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Mandorle dolci in primis... vade retro! :P
Shyntae ha scritto:Magari per il corpo, ma per il viso è un attentato :mrgreen: E' molto comedogenico.
Choirgirl*Girl ha scritto:... e pensare che ho comprato questo olietto proprio per il viso! Ho un problema strano. Sono una pelle leggermente mista, non mi lucido troppo in zona T, ma trovo comunque una differenza tra la pelle guance (più secca) e quella fronte-naso (più lucida, soprattutto la fronte che tende ad ingrassarsi). Eppure da un bel po' di tempo ormai ho delle macchiette di colore rosso-bruno solo sulla guancia destra, ricordo di vecchi brufoli. E la guancia destra è pure l'unica zona del viso dove, di tanto in tanto, ritornano i brufoletti (che siano sempre gli stessi che si "ricaricano"?).
Prima usavo una crema al cortisone, ora li lascio in pace.

In ogni caso, ho preso questo olietto circa un mese fa, ed è da allora che lo uso con costanza, una goccina mattina e sera, sulla zona incriminata.
Sinceramente non ho notato un incremento dei brufoli (tornano con la costanza di prima). Le avvertenze dicono di usare il prodotto almeno per due mesi. Io ho superato il primo mese... non saprei dire se ci siano miglioramenti. Le mie macchie sono, comunque, belle durevoli (stanno lì da almeno tre mesi). Mi inquieta che sia comedogenico... ma non trovo valide alternative :cry:
Van3ssa ha scritto:Mah... a me non pare che questo prodotto contenga ingredienti risolutivi... :|
Choirgirl*Girl ha scritto:In effetti l'ho acquistato perchè "conquistata" dal fatto che avesse ingredienti di origine naturale, ma non sapevo bene i loro effetti e mi sono affidata unicamente alla descrizione del produttore... ora che ne so qualche cosa di più penso che lo userò per delle macchiette sulle gambe, che male non fa, e una volta finito il secondo mese non lo metterò più sul viso.
Shyntae ha scritto:Secondo me puoi anche smettere immediatamente, per le macchie questo non fa nulla (non ha nessun attivo utile a questo proposito!)...
rosengarten ha scritto:Comunque non e' detto che l'olio di mandorle faccia venire i brufoli a tutti, eh, e' sempre soggettivo. :)
Van3ssa ha scritto:e dipende anche dalla formula in cui è inserito :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi